flankedd Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) ti sei scordato questo...... questo e il coltellino di McGyver...mentre il coltellino di chuck norris E' McGyver..... Modificato 2 Settembre 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 MA IO SONO L'UNICO SFIGATO CHE FA IL 3° SUPERIORE E CHE ENTRA L'8 a scuola???? ma che mi sta a significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 io l'11 inizio la scuola e che c*ulo. potrebbe magari essere uno worhole, cioè una spece di scorciatoia per arrivare da qualche parte nell'universo, o in un altro unaverso! quindi dobbiamo arrivare lì con armi potentissime, schiavizzare il popolo e fondare una colonia! Abydos stiamo arrivando. Portiamoci anche i carri armati e aviazione, si sa mai che incontriamo i Goa'uld con relativo esercito di jaffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Muahahah! Finalmente bombarderemo la svizzera Si scherza comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 venom, io sono il tuo unico vero dio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Chi di voi è la soldatessa innamorata del capitano?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 venom, io sono il tuo unico vero dio! Non sei un pò modesto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) scusate qui c'era un doppio post Modificato 2 Settembre 2008 da luky54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ma nooooo non è giustooo!!!!io prendo paga il 15!!!chiederò l'anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Comunque, seriamente, non c'è davvero nessun pericolo? In cosa consiste precisamente l'esperimento? Non ho capito molto dall'articolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Si faranno scontrare delle particelle che daranno vita a dei mini-buchi neri la cui pericolosità è poco nota per ricreare le fasi iniziali del Big-Bang, rivelando agli studiosi del CERN, le fasi di creazione dell'universo. E' un'esperimento come tanti, ma per la sua importanza è considerato la scoperta più importante del secolo, e probabilmente del genere umano. Alcuni scienziati dicono che i buchi faranno il loro dovere, cioè assornbire massa, altri fisici sostengono che si nebulizzeranno in circa 10 secondi. Ora, secondo voi, è possibile che degli scienziati facciano un esperimento talmente serio da poter mettere al rischio le sorti dell'umanità? No! I rischi sono stati valutati, pertanto non ho alcuna preoccupazione in merito. Sono degli scienziati! Non sono un gruppo di Mr. e Mrs Vattelapescà ! Modificato 2 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Qvesto esseve ovdigno di fine di mondo! Modificato 2 Settembre 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 il buco nero è causato dall'aumento del "buco" di chuck norris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Che figata quel coso! Lo voglio pur'io!!! Comunque sai che bello usarla come giustificazione a scuola...la pross sclera perche' non hai i libri "eh proff,ma sul giornale c'era scritto che il 10 finiva il mondo quindi non valeva la pena comprare i libri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) SOLO UN UOMO E IL SUO CALCIO VOLANTE POSSONO SALVARE LA TERRA Modificato 2 Settembre 2008 da Donald Henry Rumsfel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) perchè te sei nato l' 11 settembre? asd.gif non ti far sentire dai soliti noti altrimenti penseranno che nel 2001 hai fatto saltare il WTC per festeggiare il tuo compleanno asd.gif a ormai me ne fanno di battute alcune però sono di pessimo gusto quelli piu spacca@@@@e mi fanno a torri gemelle mi dispiace ma cavoli poi sei nato nell'86 anno di cernobyl come vanno le tua allergie....della serie simpatia portami via Dalle foto sembra quello x creare lo Stargate Quest'aggeggio in Svizzera.... ecco cosa aspettavano.... ecco perché sono rimasti neutrali ...ora possono sottomettere il mondo ps: mi viene in mente una vignetta del perche gli svizzeri sono neutrali e si vede dei soldati svizzeri con dei coltellini multiuso davanti a un'esercito ke ha lancie spade ecc Modificato 2 Settembre 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Che chuck norris ci salvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Qvesto esseve ovdigno di fine di mondo! ovvero...come imparai ad amare la bomba...... we love dottor stranamore.... si trova quel film a noleggio? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) meno 7 giorni alla fine del mondo oggi lo detto hai miei amici sono rimasti sconvolti ,ora vogliono organizare un party il 9 sera dove alla fine ci diciamo tutti addio abbaracciandoci Modificato 3 Settembre 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 meno 7 giorni alla fine del mondo oggi lo detto hai miei amici sono rimasti sconvolti ,ora vogliono organizare un party il 9 sera dove alla fine ci diciamo tutti addio abbaracciandoci io volevo rudare una macchina il 9 così per fare qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) gli svizzeri da soli non sono capaci a fare un tubo..... è un progetto europeo non svizzero!!!! loro possono fare solo i coltellini svizzeri, il cioccolato e il formaggio P.s adesso i cinesi gli copiano anche i coltellini..... se non avete capito che tipo di esperimento si farà il 10 beccatevi questo video di you tube Modificato 3 Settembre 2008 da Donald Henry Rumsfel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 l'italia a partecipato a questo progetto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) l'italia a partecipato a questo progetto?? certo almeno per una volta ci siamo!!!!!! bhe bisogna dire che ci sono quasi tutti i paesi europei, cavolo l'italia non può non essere nel progetto che distruggerà la terra e l'universo il LHC (LARGE HADRON COLLIDER) costa più di 5 miliardi di € , intanto c'è già chi fà le simulazioni del buco nero con il pc ahahhahahaha Modificato 3 Settembre 2008 da Donald Henry Rumsfel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 che bella fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati