Ospite byron Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 quindi significherebbe mercoledi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 però un minibuco nero tritatutto potrebbe servire x buttar via la spazzatura..niente piu discariche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 No. Bastano 3,2 masse solari (con 1,4 masse ottieni una stella di neutroni). http://it.wikipedia.org/wiki/Buco_nero E' vero che un buco nero massiccio evapora molto lentamente. Qui si parla, però, di buchi neri di dimensioni atomiche... MALEDIZIONE, History channel allora ne dice di cazzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ragazzi..ma se davvero fosse la fine del mondo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 e che sarà mai alla fine presto o tardi moriremo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 io non mi lamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) vi dico di stare tranquilli dato che la remota possibilità che si verichino dei buchi neri è pressochè nulla...se proprio si devono verificare scomparirebbero in un istante... LHC è stato fatto grazie al contributo di molte nazioni, da segnalare il contributo italiano!!!! il 10 settembre festeggiate e brindate per l'italia!!!! nel titolo della discussione c'è scritto diretta TV è una battuta o realtà? mi passate il link grazie Modificato 5 Settembre 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Premesso che sinceramente alla storia di John Titor non credo, però un paio di cose che ha detto in tempi non sospetti, potrebbero non essere inesatte, tipo che la terza guerra monidale sarebbe stata scaturita dalla russia nel 2012, vedendo gli scenari odierni, non mi sembra molto campata in aria, inoltre se non ricordo male disse che si scoprirono le basi del viaggio del tempo proprio nel 2008...... magari in svizzera? mah.... Modificato 5 Settembre 2008 da andrewb80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 staremo a vedere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Come mai sulla storia di Titor c'hanno fatto parco, T-shirt, souvenir e attrazioni? Tutto pianificato alla perfezione e reso pubblico dal programma più scientifico del mondo : Voyager! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Come mai sulla storia di Titor c'hanno fatto parco, T-shirt, souvenir e attrazioni? Tutto pianificato alla perfezione e reso pubblico dal programma più scientifico del mondo : Voyager! senza dubbio.... ma cmq da da pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Ansa: "Paure per Lhc non sono scientifiche Direttore Cern: solo fissazioni. Scienziati ricreano Big Bang (ANSA) - PIACENZA, 5 SET - 'Chi avanza questi dubbi non e' uno scienziato'. Cosi' Robert Aymar, direttore generale del Cern di Ginevra, liquida la polemica sul Lhc. Per Aymar le polemiche sui possibili rischi legati all'esperimento dell' acceleratore di particelle (Large Hadron Collider o Lhc) che comincera' giovedi' al Cern sono 'frutto di una fissazione'. L'esperimento prevede di ricreare, nell' acceleratore di particelle piu' potente del mondo, le condizioni immediatamente successive al Big Bang." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 E ci voleva tanto, per capirlo?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 come ti quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 (modificato) vi dico di stare tranquilli dato che la remota possibilità che si verichino dei buchi neri è pressochè nulla...se proprio si devono verificare scomparirebbero in un istante... LHC è stato fatto grazie al contributo di molte nazioni, da segnalare il contributo italiano!!!! il 10 settembre festeggiate e brindate per l'italia!!!! nel titolo della discussione c'è scritto diretta TV è una battuta o realtà? mi passate il link grazie SE VUOI VEDERE LA FINE DEL MONDO IN DIRETTA VIA INTERNET ECCO: (è il servizio webcast del cern, non chiedermi come funziona perchè non lo so ma in alto a sinistra c'è scritto upcoming webcast con la data e l'ora credo sia quello ) Il Cern assicurerà a tutti i giornalisti accreditati ed alle principali testate mondiali, la copertura informativa e divulgativa: le più importanti collisioni di particelle in Lhc potrebbero segnare l'inizio di una nuova era. L'evento del 10 settembre sarà trasmesso in diretta via Internet dal sito: http://webcast.cern.ch, e diffuso attraverso tutti i network europei. HO LETTO CHE LA BBC DOVREBBE FAR VEDERE L'EVENTO IN DIRETTA P.s ho cercato di ritrovare la fonte ma non la trovo Modificato 6 Settembre 2008 da Donald Henry Rumsfel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Eccovi un'altro link:Scienziati Rap Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 si ma non ho capito che cosa dovremmo vedere....i protoni sono invisibili all'occhio umano, le esplosioni e i buchi neri sono infinitamente piccoli e durano per un tempo infinitesimalmente piccolo...e che vediamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 si ma non ho capito che cosa dovremmo vedere....i protoni sono invisibili all'occhio umano, le esplosioni e i buchi neri sono infinitamente piccoli e durano per un tempo infinitesimalmente piccolo...e che vediamo? se tutto va bene un sacco di genialacci che parlano se le cose si fanno più interessanti bhe........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 (modificato) Come mai sulla storia di Titor c'hanno fatto parco, T-shirt, souvenir e attrazioni? Tutto pianificato alla perfezione e reso pubblico dal programma più scientifico del mondo : Voyager! La favola di John Titor è stata completamente smontata proprio da Voyager... Comunque a che ora sarà l'esperimento? Modificato 9 Settembre 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Non so a che ora sarà l'esperimento, ma io non ho detto che Voyager era "credente" a Titor, ma l'ha solo reso pubblico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 La favola di John Titor è stata completamente smontata proprio da Voyager... Comunque a che ora sarà l'esperimento? alle 9 AM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marte90 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Che mi dite invece di NIBIRU? Quel fott*to pianeta X che dovrebbe cambiare la terra?... Non ho parole...ma solo cazzate girano in internet!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Cosa dovrebbe accadere con Niburu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 allora siccome oggi e l'ultimo giorno della terra vorrei dire addio a tutti sono stati dei mesi bellissimi e vi auguro una buona permanenza in paradiso o nellinferno a secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ma nooo! non mi fate cominciare nemmeno l'università? buona fine del mondo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati