nighthawk Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 ciao allora, dopo aver terminato l`istallazione, mi dice errore nel lancio directx eppure io la directx 9.0 l`ho istallata quando me lo richiede il gioco... ...potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raikj Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 io non ho questi problemi! Con l'iMac o Windows Vista con la DX10! a parte questo hai controllato che sia la directx 9.0c? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 la directx e` quella del gioco, non so se sia prorpio la c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 dunque??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 qualcuno di voi sa dove posso prendere i cheat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massy7288 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 la directx e` quella del gioco, non so se sia prorpio la c hai provato a scaricare una crack? molte volte dipende da quello... cmq fidati è meglio moto gp io l'avevo scaricato sbk 08 l'avevo installato e dopo 2 giorni lo cancellato... poi dipende dai gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati