Leviathan Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ma non è lo stesso md80 che si rpesento secoli fa (chiedendo di me tra l'altro per una mia pubblicazione... ah i vecchi tempi) sosyenendo di essere l'amministratore di www.md80.it ? o è un'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Ragazzi,non per fare l'avvocato azzeccagarbugli,ma chi siamo noi per asserire senza ombra di dubbio che si tratta di un bugiardo? Piuttosto,se non provvede lui a difendersi,chi ritiene di avere sufficienti prove per ritenerlo un fake,le esponga... Ve lo dico io e ve l'ho sempre detto dove sono le prove che è un ciarlatano: un pilota d'aereo ha, come minimo, fatto le superiori. Avete notato in che razza di italiano scrive costui? Suvvia, ho degli amici piloti, sia civili che militari, e non fanno mezzo di questi errori (che non sono errori di battuta). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Il topic non deve diventare un processo, chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati