dread Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Salve ragazzi, fra poche ore tornerò a Modena a riprendere la dura vita dell'allievo. Mi sono divertito in questo mese, ma è arrivato il momento di partire Non so quando ci sarà la prossima licenza, sicuramente a Natale!! Sempre in gamba ragazzi Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 La forza sia con te buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Folgore89 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Vai e divertiti... PARA'...FOLGORE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) ciao dread buona fortuna! e come direbbe il nostro galland "salutiamo un nostro giovine virgulto " Modificato 30 Agosto 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 ciao dread! mi raccomando fatti sentire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Ciao dread! good luck!! ( ehi, mi raccomando...check your six! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Sempre in bocca al lupo, futuro, prossimo, signor Generale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 ciao dread tieni duro e in bocca al lupo c risentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 In bocca al lupo per il 2° anno! E bentornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati