aquile Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Se qualcuno conosce, o a la possibilità di dirmi dove posso trovare la serie telefilm aquile trasmesse dalla RAI negli anni 90',con Federica Moro e Lorenzo Flaherty. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 bhe hai provato su emule? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aquile Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ho provato sia su emule sia su altri programmi. NIENTE introvabile. come faccioooooo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 manda una mail al sito Rai e vedi seti rispondono, comunque il serial l'ho visto nel lontanissimo 1989, federica moro e riprese di volo a parte, non era un granchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aquile Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Già fatto anche quello, e non mi hanno risposto per niente. e poi ci costringono a pagare il canone rai, capito? Vabbè non ci pensiamo che è meglio. Grazie lo stesso del consiglio, se ne accettano altri...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Se qualcuno conosce, o a la possibilità di dirmi dove posso trovare la serie telefilm aquile trasmesse dalla RAI negli anni 90',con Federica Moro e Lorenzo Flaherty.Grazie Nello scaffale di una mia libreria , in cassetta VHS , registrate "live" all' epoca , tutte le puntate o quasi. Se qualcuno sa come posso dffonderle... Io di elettronica/informatica so un po' meno di niente , CHI SA PARLI ! Servus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferroschumo Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Io ce l'ho, sono 7 puntate in 7 dvd ( home made ) complete dalla prima all'ultima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Nello scaffale di una mia libreria , in cassetta VHS , registrate "live" all' epoca , tutte le puntate o quasi.Se qualcuno sa come posso dffonderle... Io di elettronica/informatica so un po' meno di niente , CHI SA PARLI ! Servus. teoricamente con una scheda di acquisizione dati (di quelle che dietro hanno i tre collegamenti rca AUDIO-L AUDIO-R E VIDEO) e il software giusto (non ricordo il nome ora) è possibile importarle da vhs a file .avi per poi fare un dvd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati