speedyGRUNF Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Stavo disinstallando della spazzatura dal PC della mia Taty(Quello del topic"Dricer scanner LG",e a un riavvio il PC si è rifiutato di caricare il sistema operativo,cioè dopo la scritta "Verifying DMI pool data"(Ora sto andando a memoria)appare una scritta che dice "File NTXX(Le X sono lettere che non ricordo...)mancante.Premere un tasto per riavviare",ma premendo anche decine di volte un tasto,compare sempre la stessa scritta... Ho provato ad andare nel BIOS,ma è protetto da password e il precedente proprietario l'ha scordata... Vi chiedo:Siccome il sistema operativo è Win98,e hanno tentato di installare XP,non riuscendoci,potrebbe andar bene il dischetto di ripristino di WinMe,visto che è un'evoluzione di Win98? Grazie per qualsiasi cosa scriverete....Sono nella m***a fino al collo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 25 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 PROBLEMA RISOLTO!!!! Ho dovuto mettere in pratica un a soluzione un po' "garibaldina",scollegando la batteria del BIOS,in modo che si "dimenticasse" di chiedere la password,così poi col disco di Win98 ho fatto formattazione e reinstallazione del sistema... A mali estremi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati