Vincenzo9090 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Ciao a tutti, mi sapreste indicare un buon fighter sulla seconda guerra mondiale...o almeno qualche campagna della seconda guerra mondiale...ad esempio la campagna del pacifico, oppure quella svolta nei cieli di inghilterra insoma la seconda guerra mondiale... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Pacific Fighter è molto bello poi Il 2 Sturmovik se vuoi arcade c'è Blazing Angles o battles of Britan I e II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Spitfire76 Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ciao a tutti, mi sapreste indicare un buon fighter sulla seconda guerra mondiale...o almeno qualche campagna della seconda guerra mondiale...ad esempio la campagna del pacifico, oppure quella svolta nei cieli di inghilterra insoma la seconda guerra mondiale...grazie a tutti Confermo la serie di IL2 e Pacific Fighters... C'è poi un server che si chiama HyperLobby dove puoi cimentarti in rete con avversari "reali" e non intelligenza artificiale... E' semplicemente grandioso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ok grazie mille spit pero non che mi puoi fornire direttemente il link? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Battles of britain c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 modell ho optato per Il 2 Sturmovik mi sembra molto bello e a un prezzo considerevole, non c' e un topic su cui parlare di cio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati