luky54 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 non so se essere contento per te o spararmi Davvero complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Beh...che altro dire...un capolavoro, di quelli a cui ci ha ormai abituati barone...veramente bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) Grandioso Barone!!! Sei un Asso, io invece preferisco vedere i tuoi capolavori in 1/72 dove esalti le tue abilità paranormali, aspettiamo ancora di veder finito il Mig 23! Modificato 1 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 per barone...ma è la future che da quell'effetto di "morbidezza" alle decals? Perchè a me l'applicazione non riesce così, neanche usando ammorbidenti appositi come il micro sol o l'ammorbidente gunze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 grazie ragazzi , troppo buoni.. le decal revell sono ottime , non è servito nemmeno l'ammorbidente... sono state private del film in eccesso e posate sulla 1a mano di future. poi lavaggio , poi future+flat base e basta. il mig 23 ha fatto un piccolo passo avanti , ho attaccato le canne del cannone , i piani di coda e le ruote... poi mi son stancato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Ragazzi!!! BaronE mooooolto difficilmente passerà alla 1/48, perchè non riuscirebbe a finire un modello ci starebbe un anno per tutti i particolari che creerebbe edit aggiustato il genere di barone Modificato 2 Settembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 BaronE hai colto in pieno il mio problema con la 1:48... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Barone rispiegami qualcosa, così riprendo l'argomento alluminio. Dopo l'Alclad hai ripassato alcuni pannelli con varie tinte metalliche (alluminio di varie tonalità, acciaio, cromo, ecc. ecc.). Di quale marca? Per il cruscotto hai detto d'aver adoperato un foglio da 10 euro pieno di strumenti vari (così ho interpretato). Ma vendono davvero roba del genere o era un foglio di decal specifiche per il Mig21? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 la varniciatura l'ho fatt così 1- tutto verniciato il nero lucido 2- tutto verniciato in alcad alluminium 3 - mascherato tutto fuorchè alcuni pannelli verniciati in alcad dull alluminium 3 - mascherato tutto fuorchè alcuni pannelli verniciati in alcad dark alluminum 3 - mascherato tutto fuorchè alcuni pannelli verniciati in alcad white alluminium 3 - mascherato tutto fuorchè alcuni pannelli verniciati in alcad steel 3 - mascherato tutto fuorchè alcuni pannelli verniciati in alcad magnesium 3 - mascherato tutto fuorchè alcuni pannelli verniciati in alcad crome 3 - mascherato tutto fuorchè alcuni pannelli verniciati in alcad pale burnit metal 4 - mascherato alcune zone e spruzzato il verde 5 - mano di future 6 - decal , invecchiamenti , lavaggi 7 - mano di future+flat base --fine verniciatura-- per gli strumenti ho usato questo http://www.misterkit.com/catalog/product_i...oducts_id=36071 non sono specifici per il mig 21 , sono generici ma ho +o- messo quelli giusti o per lo meno più simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Grazie mille Barone! Adesso so cosa cercare... Spero, presto, di poter inviare le foto di qualche modello realizzato grazie ai tuoi consigli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati