Ospite Andrea29 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ho aperto quaesto topic per discutere di un evento che ha segnato la storia nei primi anni 40, e l'entrata in scena nella 2gm degli americani sarebbe bello parlare delle dinamiche dell'accaduto magari con un breve accenno storico, gli errori commessi dagli americani(flotta disarmata) e facendo un paragone tra i mezzi americani e giapponesi dell'epoca es zero p40 curtiss. la mia domanda è si sarebbe potuto evitare con le adeguate precauzioni il disastro che ben tutti conosciamo? non ho trovato nessun altro topic inerente a questo argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 il topic c'è già non ho idea di dove sia ma c'è qualcuno ha il link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) il topic c'è già wink.gif non ho idea di dove sia ma c'èqualcuno ha il link? Ne ho trovati 2! Pearl Harbour Attacco a Pearl Harbor, di Minoru Genda 10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1 Modificato 27 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 mi piacerebbe comunque discutere in questo topic di questo( interessante?)argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Temo non sia possibile perchè il regolamento vieta i doppi topic, e, nei casi più gravi, i moderatori aumentano il livello d'avvertimento dell'autore del "doppione". Per esempio, guarda nella mia colonna a sinistra di questo messaggio: non vedi che c'è scritto 10%? E' il regalino che mi ha fatto Uhnoly Quindi,per evitare che succeda anche a te, ti consiglio di fare eventuali domande nell'altra discussione. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 La percentuale di avviso no la vedono gli atri menbri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 WoW! Non lo sapevo Comunque io ho un bel 10% d'avvertimento a causa di un post sull' SR-71. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Io sono ancora a 0 per fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati