speedyGRUNF Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Ad ogni rumore di jet,se riesco,mi metto nella tipica posizione degli appassionati di aerei,sperando che in quel momento sulla mia verticale non passi un uccellino con la dissenteria,ma a parte i Tornado,sulla verticale di Reggio Emilia non ho ancora visto un Typhoon... Spero si ricordino della cara,vecchia Pianura Padana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 qua da me al massimo passano gli elicotteri dell'esercito... cmq qualche giorno fa sono passati due tornado... li ho visti tardi però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano ma vi lamentate??? io già è tanto se vedo volare un elicottero dei carabinieri o l'eliambulanza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 24 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano Anch'io li ho visti qui in Pianura Padana... Altri aerei che ho fatto in tempo a vedere in questa zona: F 104...Mirage...AMX...Tornado(Appunto...)...Harrier...A 10...G 91...MB326...F 15(Erano molto alti)...B 52(Quattro esemplari a bassissima quota),poi ho visto un civile B 747,anch'esso a bassissima quota,e la cosa che mi ha colpito era che aveva un bel colore tutto argentato.... Gli aerei appena nominati li ho visti non in occasioni di manifestazioni aeree,ma semplicemente stando col naso per aria ad ogni rumore di jet... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano Anch'io li ho visti qui in Pianura Padana... Altri aerei che ho fatto in tempo a vedere in questa zona: F 104...Mirage...AMX...Tornado(Appunto...)...Harrier...A 10...G 91...MB326...F 15(Erano molto alti)...B 52(Quattro esemplari a bassissima quota),poi ho visto un civile B 747,anch'esso a bassissima quota,e la cosa che mi ha colpito era che aveva un bel colore tutto argentato.... Gli aerei appena nominati li ho visti non in occasioni di manifestazioni aeree,ma semplicemente stando col naso per aria ad ogni rumore di jet... Beato te!!!!! E' già tanto vedere gli elicotteri dei carabinieri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 in questi giorni da me ne vedi a decine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 io mi devo accontentare di F-16 di Aviano ma vi lamentate??? io già è tanto se vedo volare un elicottero dei carabinieri o l'eliambulanza!!! idem.. solo vigili del fuoco...carabinieri e basta... solo 2 o 3 volte ho visto passare aerei militari in cielo sopra Genova, o sopra Chiavari.... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati