Doiman Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ah giusto c'era la "E" che sta per electronic... scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 che ha di curioso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) La punta delle ali.... secondo me Modificato 3 Settembre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) All'epoca non era così strano... Vedi p.e. lo Scorpion F-89 Questo è un po' più strano: Vought V-173 Modificato 3 Settembre 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Questo è un po' più strano: Se non sbaglio e gia stato messo messaggio 6 Modificato 3 Settembre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Se non sbaglio e gia stato messo messaggio 6 Può essere, chiedo scusa, le foto sono tante e l'età avanza... Provo con questi: AD-1 Centurion Mini Sniffer II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 non è un aereo ma non ho resistito: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Anche questo è abbastanza inconsueto! :asd: Modificato 3 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Anche questo è abbastanza incunsueto! :asd: Il posto assomiglia tantissimo alla zona dell'hangar degli idrovolanti a Como, sai da dove è presa la foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Il posto assomiglia tantissimo alla zona dell'hangar degli idrovolanti a Como Esatto! Da segnalare anche l'Heinkel He 111 Z (Zwilling) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 The Lun "Caspian Sea Monster" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 non è un aereo ma non ho resistito: Si può avere qualche informazione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Si può avere qualche informazione??? E' un fotomontaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 E' un fotomontaggio Mi sono illuso pensavo di aver trovato un capolavoro dell'ingenieria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Si può avere qualche informazione??? ma allora sono stato mooolto bravo è mia quella! Modificato 4 Settembre 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Mi sono illuso pensavo di aver trovato un capolavoro dell'ingenieria. Ingegneria... ma allora sono stato mooolto bravo è mia quella! E io che stavo cercando sul web da dove arrivava... Bravo Green Albatross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 X-33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 (modificato) Un altro capolavoro che prestò servizio nella Royal Navy! Modificato 6 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Io ho trovato questi ^questo è famoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ^questo è famoso Chi non conosce il berkut :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) Se prendiamo in considerazione anche i più noti bisogna ricordare che anche lo stupendo S.55 aveva linee poco consuete! Modificato 8 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) The Lun "Caspian Sea Monster" quello non è un aereo è un ecrtaplano (se ho scrito bene) è un affare che non vola si alza qualche metro sulle onde e fila... Modificato 8 Settembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 quello non è un aereo è un ecrtaplano (se ho scrito bene) è un affare che non vola si alza qualche metro sulle onde e fila... non lo sapevo ....sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati