luky54 Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Ieri sono andato al negozio di modellismo dove mi "rifornisco" per aquistare alcuni colori necessari per i miei modelli e non ho potuto fare a meno di notare la scatola italeri 1:48 del a10a "JAWS". Ai miei modelli (o meglio miei e di mio papà) manca anche l' a10. Avendo il catalogo italeri, poi ho visto che italeri ha anche messo in commercio un kit di superdettaglio con parti in resina e fotoincisioni per lo stesso aereo. Visto che se vado bene il prossimo anno scolastico ho la possibilità di aquistare un modellino in qualsiasi scala volevo il vostro parere. p.s. : io ho cercato ma ho trovato solo una pagina dedicata al a10 1:32 trumpeter se sono già presenti topic al riguardo lascio la questione ai moderatori e mi scuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 (modificato) Ciao luky..! Il kit Italeri dell'A-10 sembra un ottimo modello, di seguito ti posto un link dove puoi visionarne uno montato A-10 Italeri 1/48 Riguardo il kit aftermarket della Italeri dedicato al suo modello di A-10, ricordo di averlo visto in qualche sito ma sinceramente adesso non ricordo quale, appena mi torna in mente ti posto il link... @ luky... ho provato il link che Ti ho postato ma sembra che non porti alla pagina dall'A-10 ma alla home del sito, comunque per vedere il kit Italeri, clicca su ""Gallery"" nella barra in alto... poi nella pagina che si apre clicca su "" Jet aircraft"" ed infine clicca sulla seconda pagina relativa all'A-10 Thunderbolt II.... Modificato 24 Agosto 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Grazie mille kit, penso che provvedero ad aquistarlo il prima (anche se purtroppo sarà tardi) possibile. O.T.: è un super etendard uno degli aerei del link da te postato? é veramente bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Un'altra stupenda realizzazione del kit Italeri riguardo il "facocero".... A-10 Italeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Bellissimo chissà come avrà fatto i nastri appesi alle varie armi. Peccato però per la colorazione: mi sono innamorato di quella della bellissima scatola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Per luky...se ti interessa riprodurre le striscette rosse del remove before flight ci sono 2 possibilità: o spendi un po' di soldi per quelle prodotte (mi sembra) dalla cutting edge, oppure (soluzione più furba ed economica) vai su www.seatejectcolor.com e alla sezione modellismo-trucchi trovi un foglio formato A4 con quelle striscie, e le stampi con la stampante impostata su alta risoluzione...vanno bene per la scala 1:48 e fanno il loro effetto...garantito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 25 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 grazie mille sidewinder. non appena finirò eurofighter e mc202 (la lista di quelli in scatola è lunga) mi tufferò al negozio (e nel sito internet per le strisciette) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Ciao Luky! ti posso dare un consiglio? lascia stare l'acquisto del kit di dettaglio Italeri... costa davvero troppo e non ha un dettaglio buono come tanti altri aftermarket in commercio per l'A-10... buttati magai su un Aires che costa molto meno e rende molto di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Starfighter sai per caso se sono di facile reperibilità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Facilissima reperibilità...su www.misterkit.com ti iscrivi al sito (e-mail e password), cerchi quello che ti serve e ordini...il pagamento può essere fatto anche alla consegna, quindi senza dover usare per forza pay pal o carte di credito varie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 grazie mille cercherò di convincere mio papà. Ma sarà un impresa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Si trovano abbastanza facilemente ma io ti sconsiglio di prenderli da Mister Kit... che ha dei prezzi allucinanti... diciamo pure che ci fa un bel ricarico sopra. Prova da Military Precision... è un sito inglese ed i set costano dai 10 euro in su... davvero poco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati