oberst-krieger Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Vedo che il drybrush ha dato degli ottimi risultati! continua così Freccia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 I lavori vanno piano piano.. e non ho la connessione a casa.. quindi per ora non posso postare le foto... comunque girando per ebay ho visto questo aerografo.. Aerografo Che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 lascia perdere....cerca qualcosa altro.... con appena 20 euro ne trovi altri, per altro a doppia azione che almeno sono decenti per iniziare Ciau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Eccomi... Avendo Un Po Di Tempo.. Posto Le Foto.. Del Cockpit "Spaziale" :) Come potete notare, ho quasi finito il cockpit.. le piccole imperfezioni che si notano tramite flash credo siano quasi invisibili a modellino montato o comunque a occhio nudo... Poi Ho incominciato e "finito" la "torretta" mitragliatrice...() Mah! Spero di dipingerlo con aerografo... e non a pennello... Vediamo xD Per Stasera è Tutto! Grazie Per L'attenzione Una Buona Serata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 bravissimoooooooooooooooo grande freccia...continua cosi'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bello molto bravo! Ma i sedili sembrano storti il pilota va a sinistra e il copilota va a destra... sono giusti così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Eccomi... Avendo Un Po Di Tempo.. Posto Le Foto.. Del Cockpit "Spaziale" Benissimo, hai dimostrato che con l'impegno e la passione si possono ottenere dei risultati discreti, ora al di fuori del risultato finale meriti un'augurio speciale per la tenacia dimostrata per il perfezionamento del Cockpit, considerando lo stato originario dello stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Confrontando le ultime foto postate con le precedenti....si nota un deciso miglioramento . Hai la stoffa del modellista e la tenacia giusta per questo hobby che spesso mette a dura prova la pazienza di noi poveri modellisti....continua così..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 E si bravo davvero....progeressi visibi e apprezzabili...io sinceramente preferisco un cockpit creato con il massimo della passione e sforzo...che uno di quelli tutto migliorato con le fotoincisioni....almeno così puoi dire "lo ho fatto io"! I sedili?....vanno sicuro così.... SPero anche io riuscirai a dipingerlo con aerografo! Ciau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) No va beh! ancora devo incollarlo tutto :okok: era solo per fare le foto! Cmq grazie a tutti per i commenti!!! :D Cmq se ho capito bene.. quando devo fare l'invecchiamento con i colori ad olio.. devo diluire al max il colore e poi lo lascio scorrere nelle pannellature?? Modificato 24 Ottobre 2008 da RA_3S_Freccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Buon Giorno A Tutti Posto L'avanzamento Dei Lavori Spero Gradiate Stranamente Le Foto Vengono Tutte Sfocate xD Le Faccio Di Fretta... Al Carrello Farò un lavaggio per lo sporco... Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) anche io le foto le faccio di fretta....però non mi vengono male... consiglio: metti l'obiettivo della macchina fotografica più lontano da ciò che vuoi fotografare...e poi usi lo zoom...e sopratuttofai in modo che la luce venga sempre di lato... Modificato 25 Ottobre 2008 da Madd 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Posto L'avanzamento Dei Lavori Ciao Freccia, se puoi cerca di dettagliarlo un po il carrello, ti posto qualche foto per aiutarti nell'opera! B-25J 'BRIEFING TIME' WALK-AROUND Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Mi è sorto un dubbio.. vedendo alcune foto... non so se mettere le mitragliatrici laterali o no..Qualcuno ha foto su b-25H? io non ho trovato nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Mi è sorto un dubbio.. vedendo alcune foto... non so se mettere le mitragliatrici laterali o no..Qualcuno ha foto su b-25H? io non ho trovato nulla.. Dai un'occhiata a queste! Modificato 27 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) No scusa mi sono spiegato male... io dico quelle accanto al cockpit Ho visto una foto le metto le gunz Modificato 27 Ottobre 2008 da RA_3S_Freccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Salve a tutti! Ecco Le foto del carrello.. e della torretta dipinta... Poi ho chiuso la fusoliera e tutto.. Per oggi è tutto Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Fraccia il montaggio è ottimo la ruota è diritta e anche le mitrgliatrici però il colore mi sembra un pò... strano credo sia colpa delle foto perchè sembra "sgranato", soprattutto sulle mitragliatrici... che colore hai usato? p.s.: posta anche qualche foto della fusoliera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Fraccia il montaggio è ottimo la ruota è diritta e anche le mitrgliatrici però il colore mi sembra un pò... strano credo sia colpa delle foto perchè sembra "sgranato", soprattutto sulle mitragliatrici... che colore hai usato?p.s.: posta anche qualche foto della fusoliera Grazie Per le mitragliatrici ho usato il 53 humbrol e un po "sporcate" di argento.. ma mi sa ke ho fatto na cazzat@ xD al max le ridipingo solo con il 53.. Grazie ancora oberst :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Per le mitragliatrici ho usato il 53 humbrol e un po "sporcate" di argento.. ma mi sa ke ho fatto na cazzat@ xD al max le ridipingo solo con il 53.. Calcola che il 53 (gunmetal) era proprio il colore delle mitragliatrici, cioè non venivano spruzzati altri colori sopra di esse perciò l'argento non serve Modificato 1 Novembre 2008 da oberst-krieger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Calcola che il 53 (gunmetal) era proprio il colore delle mitragliatrici, cioè non venivano spruzzati altri colori sopra di esse perciò l'argento non serve Ah capito... quindi "ripasso" sopra il 53 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Credo che freccia volesse fare una specie di dry brush per lumeggiare un pò le canne delle armi, ed in effetti l'idea è giusta! solo con il gun metal rimangono un pò piatte.... Faccio una piccola osservazione: Freccia, usa un pò di nastro per maschrare i trasparnti, altrimenti non ti verranno mai precisi... Modificato 1 Novembre 2008 da starfighter84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Credo che freccia volesse fare una specie di dry brush per lumeggiare un pò le canne delle armi, ed in effetti l'idea è giusta! solo con il gun metal rimangono un pò piatte.... Faccio una piccola osservazione: Freccia, usa un pò di nastro per maschrare i trasparnti, altrimenti non ti verranno mai precisi... Buon giorno.. Si hai ragione diciamo che forse però ho esagerato con l'argento.. per il nastro l'ho usato.. solo che stranamente la vernice è diventata tipo oleosa.. e andava via da sola.. quindi vediamo se magari rimaschero di nuovo il tutto... Grazie cmq Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Buon giorno..Si hai ragione diciamo che forse però ho esagerato con l'argento.. per il nastro l'ho usato.. solo che stranamente la vernice è diventata tipo oleosa.. e andava via da sola.. quindi vediamo se magari rimaschero di nuovo il tutto... Grazie cmq Saluti! Non è che la vernicie è diventata oleosa: sui trasparenti i colori, soprattutto gli acrilici, fanno fatica a prendere, perciò segui il consiglio di starfighter e fai tante passate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ciao freccia...!! Complimenti per lo stato di avanzamento, io al contrario non riesco a trovare un po di tempo da dedicare al nostro hobby.. Riguardo al Gun-Metal della Humbrol avrei un consiglio da darti...questo colore è ottimo per la riproduzione delle "armi", non richiede lumeggiature con altri colori, ma per esaltarne al massimo le sue qualità, devi una volta asciutto passarlo semplicemente con un panno....magicamente noterai il passaggio da un colore opaco e scuro ad un colore semilucido con dei riflessi metallici molto realistici.....questo perchè tale colore contiene delle particelle metalliche che grazie allo sfregamento con lo straccio donano un effetto "canna di fucile" molto realistico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati