Modell9000 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Sono riuscito a creare una parte del mare . Sto creando il diorama di apoacalypse now. Inizio: Stendo del silicone poi con una paletta la spalmo bene , dopo 6 sec creo le onde, lascio asciugare la notte il giorno dopo stendo la base acrilica di Kaky come si scrive e poi con l'aquerello sfumo il tutto. Dite che ci sono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Sono riuscito a creare una parte del mare . Sto creando il diorama di apoacalypse now. Inizio: Stendo del silicone poi con una paletta la spalmo bene , dopo 6 sec creo le onde, lascio asciugare la notte il giorno dopo stendo la base acrilica di Kaky come si scrive e poi con l'aquerello sfumo il tutto.Dite che ci sono ? Mmmmm.... Dovo aver esaminato la procedura, diciamo che come procedimento non è male, ma prima di giudicare, penso sia meglio dare uno sguardo a qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 In ogni caso non esiste una tecnica perfetta...è a discrezione di ogni modellista sperimentarne di diverse e poi scegliere quella a lui più congeniale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Certo posto le foto appena mi arriva la macchinetta. Diciamo che come prima volta per mè non è male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 c'e un bel articolo su un sito..... qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 grazie ora ho finito di invecchiare lo Huey e di attacare la sabia :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati