md80 az Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) volevo metterle in un altro dei miei report,ma non sono riuscito,quindi apro OT nuovo. sopra le montage vicino ha torino un temporale.. QUALCUNO puo mettermi le foto in una discussione unica..grazie. Modificato 21 Agosto 2008 da md80 az Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
md80 az Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 report 24 agosto tratta da AMSTERDAM PER ROMA. in arrivo allo scalo olandese in un fiume ecco cosa passa. colline tedesche per me è finita oggi,ma per qualcuno non ancora.. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Alla faccia dello zoom! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 sopra le montage hey...laggiù è casa mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
md80 az Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 abiti in quella zona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
md80 az Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 report 27 agosto: oggi un el volo catania-madrid. aggiungo 1 foto di ieri MONTE ETNA. in avvicinamento su MADRID causa coda in discesa 30 min girovagando per miglia.questa mi sembra PLAYA INIZIA AD Aalzarsi nebbia eccola partenza annullata,adesso vi scrivo daun posto chiamato MADRID. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) che belle immagini copiate....sono bravi chi l'hano fatte...(ovviamente non tu) Modificato 2 Settembre 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
md80 az Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 grazie ,è per questo che voglio condividerle con voi.... alcune foto ,però rimarranno nei miei occhi purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 report 27 agosto:oggi un el volo catania-madrid. aggiungo 1 foto di ieri MONTE ETNA. Ehi, la vicino c'è casa mia :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
md80 az Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 averlo saputo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Mi raccomando... niente sganci di nuke... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Mi raccomando... niente sganci di nuke... cos'è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 bombe nucleari ma in cabina di pilotaggio c'è anche il tempo di far foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
md80 az Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 cero che tempo cè.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati