OneShot/OneKill! Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) Ho fatto"cerca"ma a parte gli incidenti pubblicati nei vari post... Proporrei di fare una sezione apposita dedicata agli incidenti aerei,eventualmente con i vari pareri degli utenti e gli aggiornamenti dalle autorità incaricate nelle indagini/inchieste... Cosa ne pensate? Modificato 20 Agosto 2008 da OneShot/OneKill! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ho fatto"cerca"ma a parte gli incidenti pubblicati nei vari post...Proporrei di fare una sezione apposita dedicata agli incidenti aerei,eventualmente con i vari pareri degli utenti e gli aggiornamenti dalle autorità incaricate nelle indagini/inchieste... Cosa ne pensate? Che lo smile è fuori luogo, specialmente in questo momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitman079 Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 sarebbe interessante, o almeno una sezione "discussioni generali di aeronautica" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Gli incidenti si possono tranquillamente commentare in sezione news se sono attuali e in quella storica se sono passati, non credo che serva una sezione apposita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Concordo con dominus, altrimenti si corre il rischio di continuare a chiedere la creazione di nuove sezioni a seconda degli interessi personali o delle "mode" del momento. Sarebbe inoltre auspicabile che una sezione sui disastri aerei, almeno per quelli futuri, rimanesse vuota. Ma, come dimostrano i fatti di oggi, ciò è ancora lungi dall'essere una concreta realtà, ahinoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OneShot/OneKill! Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) Che lo smile è fuori luogo, specialmente in questo momento... Guarda che è stata una pura coincidenza,infatti ancora non sapevo dell'accaduto in Spagna,e la cosa mi è venuta in mente mentre guardavo nella sezione Aerei civili. Detto questo,alla luce dei fatti,concordo sugli smiles,ora vado a vedere se riesco a toglierli. EDIT: Tolti gli smiles.Purtroppo nella citazione che appare nella finestra di Thunder è rimasto. Cmq Rispetto. Modificato 20 Agosto 2008 da OneShot/OneKill! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Gli incidenti si possono tranquillamente commentare in sezione news se sono attuali e in quella storica se sono passati, non credo che serva una sezione apposita. Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati