Ospite intruder Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 ... ci sono rimasto male quando ho constatato quanto ero vecchio, ma sono sopravvissuto. Auguri, amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) Tanti auguri ! :compleanno: :compleanno: :compleanno: Modificato 20 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Buon compleanno Galland! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 AUGURI GALLAND! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 AUGURI...............complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 AUGURONI!!! :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Auguroni, e complimenti per la tua cultura aeronautica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Tanti auguri a te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Alle Baleari, allora, sei andato a festeggiare il tuo genetliaco?!?!?! Divertiti ed auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 auguri galland... ragazzi non vi preoccupate vi seguoa ruota 45 fatti a maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ci sono anch'io.... AUGURI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 auguriiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) Auguri a galland che si ricorda sempre i nostri compleanni (ma come fa? ma come fa? ) AUGURISSIMI!!! :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: Modificato 20 Agosto 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Auguri, anche se il nostro enciclopedico amico in questo momento dovrebbe trovarsi sotto il caldo sole delle Baleari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Auguri :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) Cari amici. sono appena tornato in albergo, dal caldo sole delle Baleari. Sembra di stare ai tropici, la sabbia finissima e l'acqua cristallina. Sto preparando un diario di viaggio, vi parlero' di Forte Marlborough e dei Falchi Baleari... Un grazie a tutti voi, sono sinceramente commosso! Dimenticavo! il 20 d'agosto e' anche la data di nascita di uno dei miei scrittori preferiti l'americano Howard Phillips Lovecraft, che almeno uno di voi conosce bene! Come vedete non si porewbbw wsswew piu' soddisfatti! Modificato 20 Agosto 2008 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Auguri sinceri anche da parte mia....anche se non sono molto presente...non potevo certo dimenticarmi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 auguroni!!!!!!!!!!!!!! :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 20 Agosto , era il compleanno di mio padre e del mio gatto Chris Amon. Mancava il terzo Grande, ora la triade e' composta. AUGURI E STIMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 galland sei scappato alle baleari per non offrire la cena di la verità. Comuqnue oltre al diario posta qualche foto della fauna locale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 GALLAND AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!! i miei auguri sono arrivati in ritardo ma non ho avuto modo di connettermi prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 AUGURI ZIO GALLAND (e sono stato gentile, altrimenti avrei detto NONNO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati