hartman77 Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 salve a tutti mi chiamo antonio ho 31 anni sono un sottufficiale dell'esercito,'girovagando' per internet mi sono imbattuto in questo bellissimo forum devo fare i complimenti a tutti quelli che scrivono perchè è aggiornatissimo è ci sono molti argomenti interessanti mi sono detto ne devo far parte anche io!!!! complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) Ciao antonio piacere di conoscerti, benvenuto nel forum. Mica ti comporti come Hartman, in sevizio vero? Modificato 19 Agosto 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hartman77 Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 peccato che non ci si può comportare come il vero hartman!!!!!! peccato!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Ciao e Benvenuto....sono perfettamente sull'attenti...non vorrei rischiare puizioni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 si signore, signore....benvenuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Un saluto alla Tigre del Volchov (spero d'averlo scritto correttamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 peccato che non ci si può comportare come il vero hartman!!!!!! peccato!!!!!!! Ma ad urlare poi fa male la gola Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati