Taigete Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 grazie Lego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO VEDERE L'EROPORTO DELLE FRECCE TRICOLORI!!!!! numero massimo persone 500....qualcun altro vuol venire???? ci prenotiamo????????????! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Vengo io...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Anche io verrei volentieri.... Il 3-4 settembre ci sarò di sicuro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Io il 3-4 Settembre ci vado sicuramente, ma sto facendo un pensierino anche per il 1 Maggio! Non lo sapevo che c'era un altro air show. Oppure ho capito male ed è solo un sorvolo? O cmq si esibiscono solo le Frecce? Avete notizie in più su questa manifesazione del 1 Maggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 udine?...mmm...ehi da como ci metto quanto? con una macchina l'aereo lo voglio lasciare in garage (ok..basta cazzate ).....a parte gli scherzi io il 3-4 settembre ci vengo eccome...magari da solo senza i miei che scassano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 magari da solo senza i miei che scassano. ah si certo....anche io vorrei...più che altro i miei mi lasciano fare Parma-Udine da sola!!! Come no!! Ma siccome a Udine ce sta l'amica de mammà...forse mia mamma riesco a sbolognarla a casa dell'amica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 udine?...mmm...ehi da como ci metto quanto? con una macchina l'aereo lo voglio lasciare in garage (ok..basta cazzate ).....a parte gli scherzi io il 3-4 settembre ci vengo eccome...magari da solo senza i miei che scassano. ehi allora abiti vicino a me...eh ma ci vuole un bel pò ad andare....io non riuscirò mai a venire...... raga quardatele anke per me!!!!fate un filmino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 scusate ma allora io che sto nell'estremo sud.. che dovrei dire??! saranno 1200 km fino a rivolto... cmq io se vengo.. vengo da solo o con amici, i miei genitori non credo siano così contenti all'idea di venire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati