Gabu86 Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) avete sentito parlare di spore e spore creator? in spore usi un'essere unicellulare ke devi nutrire per farlo evolvere e farlo andare sulla terra ferma li dovrai farlo sopravvivere , evolvere ancora e difendersi dai nemici. Successivamente bisogna farsi una tribu e un paesello (ach'esso si evolverà da vilaggio d 4 capanne a metropoli futuristica) ; con la tribu potrai avere altre amicizie con altre tribu oppure conquistarle.....avete gia conquistato il pianeta? bene preparatevi x l'intera galassia anke qui potrete scambiare rapporti di amicizia con altri pianeti o conquistarli..oppure mettere un'oragnismo unicellulare su un pianeta desolato e farlo evolvere..si potrà giocare anke online (e qui sarà il devasto.. eccco qua spore wiki spore sito uff europeo poi vi è spore creator un programma ke serve per creare i prorpi mostri x poi scambiare con amici o usarli nel gioco spore; potrai farli di diverse forme e colori lunghi o ciccioni,con tante teste, bocche (carnivore, erbivore, onnivore), occhi, braccia e gambe,piedi e mani(ke serviranno sia da racogliere e camminare sia da usare come armi) corazze,mimetismo,armi proprie( mazze, corna, sputaveleno, ecc) e ke potrai salvare nella sporapedia..ogni cosa ke si metterà si spenderanno punti dna (al posto dei soldi) quindi cercate di averne il piu possibile, poi piu cose metterete piu il mostro sarà piu veloce ,piu forte, furtivo, volante, ballerino, con un buon fascino, ecc..ma c'è un limite una barra in alto a destra indica la complessità del vostro mostro se la riempite tutta non potrete aggiungergli altro v è anke una funzione prova x vedere come si muove spore e spore creator usciranno ai primi di settembre mentre vi è online da scaricare gratis il trial di spore creator il quale v darà il 25 % di roba x fare il proprio mostro (c'è gia abbastanza roba da farne a bizzeffe io ne o fatti gia 3 ieri) secondo me deve essere un gioco divertentissimo foto mostro in costruzione mostro in costruzione 2 tribu video trailer creature creator ps: però una cosa fai mostri diversi e se ti interessa conquistare fai mostri forti con es con un una bocca con attacco 5 (al posto di una bocca attacco 1) e tanti artigli ke fanno colpo 8 e magari qualche corazza ma se poi si usano i carri armati e gli aerei mmmm bo staremo vedere il gioco cq sembra divertente Modificato 19 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 deve essere bello anke io sto scaricando la prova posti delle immagini dei tuoi mostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) si se capisco come si postano le immagini da un gioco edit: in questo gioco scatti foto basta poi andare nella cartella apposta...appena ho tempo faccio un po di foto ai mie cuccioli x adesso 3 assomigliano animali esistenti il 4° e proprio un mostro in sto gioco d sicuro hai l'obbligo d 1 bocca e 1 occhio...e poi almeno delle mani x degli oggetti in futuro poi gambe (qualche rara volta non servono), corazza ...in segutio si possono aggiungere cose x mimetizzarsi, armi secondarie e ali e se siete bravi o fantasiosi (e se avete punti dna e punti complessità) aggiungerete bocche ,armi,gambe ecc poi fate come volete Modificato 19 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) raga ecco le mie creature culone mangusta pistola spinoso t-rex non sono bellissimi Modificato 19 Agosto 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) ecco i miei Dalvieto Fretreo Malio Menelina Bruno perché i tuoi non sono clikkabili x vederli piu grandi? Modificato 19 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 i piu belli sono malio e dalvieto cmq bho non lo so perche non si ingrandiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ecco i miei AJEJE http://www.spore.com/view/postcard/500009119427 SCATARINCAMMELLO http://www.spore.com/view/postcard/500009117350 SCATAMOSCA http://www.spore.com/view/postcard/500009117360 TORTORINGO http://www.spore.com/view/postcard/500009117753 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Culone è lu top :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Culone è lu top :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: lol ti piace culone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) o visto ke hano creato anke umani e orsetti tipo winnie....io resterò sui mostri, dinosauri e insetti nel video ke posto si vede ke puoi distruggere anke pianeti...(ma hanno detto ke giochi online la specie non si estingueranno..ma se distruggono il tuo pianeta ke fai ricominci? o t dovrai risconnettere e aspettare un po di giorni forse bo... devi anke trovare pianeti ospitali c'è una parte nel video ke prendono un animale del tuo pianeta (inteso come mostro ke non ha fatto una città come farete voi) ke lo lascia su un satellite e muore esplodendo perché non c'è aria ..ma ke poi pui rendere abitabile 35 min Modificato 20 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 spore e spore creator usciranno ai primi di settembre mentre vi è online da scaricare gratis il trial di spore creator il quale v darà il 25 % di roba x fare il proprio mostro (c'è gia abbastanza roba da farne a bizzeffe io ne o fatti gia 3 ieri) dov' è che si scarica? io non l'ho trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) vai sul sito acquista spore e clikka sulla versione trial Modificato 21 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 vai sul sito acquista spore e clikka sulla versione trial Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) green entra su cyber nations e accetta la mia proposta di commercio... LINK INTERESSANTE.... Modificato 21 Agosto 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati