Einherjar Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 I Browser based Game come sapete sono quei giochi che per essere giocati non necessitano di alcuna installazione e funzionano appoggiandosi esclusivamente a un comune browser di navigazione; Di questi giochi ce ne sono a centinaia e anche se sono praticamente privi di grafica possono rivelarsi piacevoli passatempi puntando soprattuto sull'interazione tra giocatori e sulla meccanica di gioco che ben si adatta a stategici e GDR... Io ve ne consiglio alcuni che ho provato personalmente sperando che a qualcuno possano interessare: Gioco di stategia MMOG , dotato di un discreto spessore (ci vuole un po per imparare a gestirlo) , create da zero la vostra nazione e fatene una superpotenza http://www.cybernations.net/default.asp (gratis richiede solo la registrazione) Urban Dead , gioco surival horror basato su testo,Nel gioco non esistono personaggi non giocanti e anche gli zombie sono interpretati da giocatori umani, A me non è piaciuto piu di tanto pero forse vale la pena dargli un'occhiata; ovviamente è gratis e quando ci giocai non richiedeva nemmeno l'e-mail per la registrazione http://www.urbandead.com/ BattleKnight, ho appena iniziato a giocarci è un GDR senza pretese per giocarci bastano pochi minuti al giorno http://s1.battleknight.it/index.php?loc=hi...mp;ref=ODY2ODAy Giochino flash in cui dei cattivissimi pupazzini neri (I giocatori) se le suonano di santa ragione con mazze da baseball kalashinkov Katane Shotgun e quant'altro (niente registrazione, ma essendo flash ci vuole un minutino a caricarlo) http://www.xgenstudios.com/play/stickarena P.S visto che si va in cerca di un gioco dove poterci trovare come clan noi del Forum, Cyber Nation e Battle knight permettono di creare gratuitamente clan ,alleanze ,gilde o come si chiamano. In oltre in giochi di questo tipo per fare gioco di squadra non è neanche necessario essere in-game contemporaneamente essendo giochi a turni. CyberNation è parecchio in tema con gli argomenti di cui ci piace discutere sul forum , quindi credo che a piu di qualcuno potrebbe piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Nel gioco in cui si crea la superpotenza si possono acquistare carri, fregate, caccia, bombardieri e quantaltro? Se è cosi penso che il forum potrebbe crearsi la sua superpotenza proprio in quel giochino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Nel gioco in cui si crea la superpotenza si possono acquistare carri, fregate, caccia, bombardieri e quantaltro? Se è cosi penso che il forum potrebbe crearsi la sua superpotenza proprio in quel giochino Dal punto di vista militare nel corso del gioco si viene a disporre di : fanteria , carri armati spie, aerei , armi nucleari , e missili cruise, insieme alla possibilita dei modificare i livelli di defcon per adattarsi meglio alla situazione.... Io non ci gioco da parecchio è da quando ho smesso negli armamenti ci sono starte delle novita , ovvero l'introduzione della marina che come unita dispone di : corvette , landing ship , corazzate, incrociatori fregate ,cacciatorprdiniere, sottomarini e portaerei. Sottolineo però che tutte le unita sono soltanto numeri usati dal gioco e non c'è un'interfaccia grafica dove poter ammirare le proprie armate La parte bellica è solo una parte del gioco è bisogna anche occuparsi dell'economia e della politica della propria nazione gestendo i commerci e intessendo rapporti diplomatici, eccetera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 mi sono iscritto... è carino se solo fosse in italiano non sono una frana in inglese ma sinceramente a dover tradurre ogni singola cosa alla lunga è stressante... anche perchè a volte capitano frasi che non si capiscono e bisogna ricorrere a google non esiste completamnte in italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 www.freeonlinegames.com www.flashgames.it www.microgiochi.com sono tutti giochi flash o shockwave, ma guardate le pubblicità dei siti e vi appariranno anche quelle dei giochi che cercate. (vampiri vs lupi mannari, trivian ecc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 (modificato) Visto che CyberNation vi è piaciuto , vi presento un nuovo gioco che spero interessera qualcuno : ERepublik In Erepublik si impersona il ruolo di un cittadino di una nazione reale, tutti i rapporti nel gioco si intraprendono con persone vere , quindi quando vi cercherete un lavoro verrete assunti e pagati da un'altro giocatore, se intraprendete la via della politica l'esito derivera dai voti dei giocatori , e anche possibile darsi alla carriera militare e lavorare poi come mercenari o combattere per difendere la vostra nazione, potete fondare una vostra azienda il cui successo dipendera dall'aquisto dei vostri prodotti da parte degl'altri giocatori, potete fondare un giornale o anche un partito politico, e tante altre cose.... I rappori con gli altri stati non si limitano alle guerre ma anche al commercio ed è persino presente una "borsa" per il cambio delle valute il cui rapporto cambia a seconda dell'economia mondiale influenzata dai giocatori Io come nazione ho scelto l'italia fatelo anche voi cosi ci troviamo insieme. Il gioco è in fase di Beta è non ci si puo iscrivere normalmente ma bisogna ricevere un'invito , l'ivito si puo richiedere al sito del gioco ( ma ci mettono giorni di solito) oppure si puo essere invitati da un'altro giocatore; Io ho 5 inviti per cinque persone, se siete interessati fatemi sapere... Modificato 31 Agosto 2008 da Einherjar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Habbo ci giocavo in prima e in seconda media Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati