De Tullio Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Salve a tutti, sono molto per il prblema con l'F-14D Tomcat di strike fighter. 1 perchè non riesco a vedere i post bruciatori. 2 perchè non riesco a sentire i motori, sembra che laereo sia inchiodato in pista. SPERO che mi possiate aiutare e darmi magari link precisi dove trovare tutti gli effetti. CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Mi rispondete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 (modificato) Gradirei che mi rispondeste Modificato 22 Agosto 2008 da De Tullio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 (modificato) Scusa...ho letto solo ora il tuo topic.... prova a scaricarne uno da qua F-14 vari downloads : ti registri et voilà. inoltre a combatace potrai scaricare missioni, extra, aerei aggiuntivi e scenari. Fammi sapere! CIAO!! Modificato 22 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Grande peppe sei un mito ci provo e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 in combatace ci ero già iscritto cmq ho provato a scaricare tutti gli f-14 ma niente,sono disperato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 .... hai messo la cartella sounds -dell'aereo che hai appena scaricato- nella cartella SOUNDS del gioco? Sei sicuro di aver messo la cartella effects dell'aereo in questione(cioè l'animazione dei postbruciatori) nella cartella Effects del gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati