wingrove Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Mi appello a tutti i giocatori del forum per trovare un videogioco che abbia le seguenti caratteristiche: -sia uno sparatutto -che riguardi forze speciali (swat) della polizia e non dell'esercito -che abbia una buona grafica -che non sia individuale (faccio l'eroe solitario) ma che invece sia un gioco dove bisogna contare sulla propria squadra -che sia strategico -che non sia della serie Rainbow Six Scrivete tutti i titoli che vi vengono in mente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 mi viene in mente solo Swat 4 in effetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 l'avevo visto ma l'ho bocciato in partenza per la grafica scadente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Che ne dici di socom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 può essere buono ma non soddisfa il punto numero 2. cerco videogiochi stile swat e quindi forze di polizia non dell'esercito. non ce ne sono molti e per questo vi ho chiesto quali voi conosciate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 swat4 non ha la grafica scadente? sicuro di averlo provato? (mi andata a fatica con la nvidia 3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 può essere buono ma non soddisfa il punto numero 2. cerco videogiochi stile swat e quindi forze di polizia non dell'esercito. non ce ne sono molti e per questo vi ho chiesto quali voi conosciate scusa. non me ne vengono in mente nessuno che soddisfino il punto 2 e il 4 insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 SWAT4 e SWAT 4 "The stetchov sindycate" l'espansione....semplicemente fantastico erisponde a tutti i tuoi requisiti..e si..rainbow six fa/faceva abbastanza cagare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati