Donald Henry Rumsfel Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 CIAO A TUTTI! è da un anno che leggevo questo forum e ora mi è venuta la voglia di unirmi a voi. ho scelto questo forum perchè è ben fatto è ci sono molti argomenti interessanti. un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Benvenuto! ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Ehi ciao Donald! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Ehi ciao Donald! Benvenuto! siccome sono un rookie come mai la tua foto dell'16 sotto il nome si vede mentre la mia foto no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 siccome sono un rookie come mai la tua foto dell'16 sotto il nome si vede mentre la mia foto no? sei sicuro di averla impostata bene? controlla meglio sul profilo personale se l'hai impostato correttamente...in caso chiedi aiuto all'admin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 (modificato) siccome sono un rookie come mai la tua foto dell'16 sotto il nome si vede mentre la mia foto no? Perche tu hai caricato la foto come immagine personale e viene visualizzata nel tuo profilo, se vuoi l'immagine sotto il nome nelle discussioni devi andare a: opzioni profilo , modifica avatar e li caricare la foto ah dimenticavo: Benvenuto!! Modificato 17 Agosto 2008 da Einherjar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Ciao e Benvenuto! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Perche tu hai caricato la foto come immagine personale e viene visualizzata nel tuo profilo, se vuoi l'immagine sotto il nome nelle discussioni devi andare a: opzioni profilo , modifica avatar e li caricare la foto ah dimenticavo: Benvenuto!! Ein preciso e puntuale come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 ah la foto del nuovo lince anti carro ahahahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donald Henry Rumsfel Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 ah la foto del nuovo lince anti carro ahahahaah hahaha ho visto il topic sul lince e guardando il panzerfaust mulo mi è venuto in mente: cavolo se donald vede sto coso penserà:uaaaaaaauu questo è il mezzo più network-centrico basta montare un gps sul dorso! cavolo ne puoi montare diverse decine in un ch47 e portarli nella linea del fronte ! ahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 hahaha ho visto il topic sul lince e guardando il panzerfaust mulo mi è venuto in mente: cavolo se donald vede sto coso penserà:uaaaaaaauu questo è il mezzo più network-centrico basta montare un gps sul dorso! cavolo ne puoi montare diverse decine in un ch47 e portarli nella linea del fronte ! ahhaha :asd: :asd: Bene... Mi piacciono le persone che hanno uno spiccato senso dell'umorismo! Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Benvenuto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 calispera....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ciao Donald! Dopo aver perduto il posto al Pentagono vedo che hai piu' tempo libero! Buona permanenza e complimenti per l'ottimo italiano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ciao Donald! Dopo aver perduto il posto al Pentagono vedo che hai piu' tempo libero! Buona permanenza e complimenti per l'ottimo italiano! Un grande della Storia. Facciamo cambio? Добро пожаловать среди нас, друг Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati