Modell9000 Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Salve sono tornato dal mare e ora voorrei sapere qualche sito dove comprar modelli 1/72 a basso prezzo. in particolare aerei WWII grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Ho tovato a 15 euro un PBY Catalina 1/72 Airfix. Sapete qualcosain riguardo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Ho tovato a 15 euro un PBY Catalina 1/72 Airfix. Sapete qualcosain riguardo Mmmm... Bella Scelta! Qualche info utile! Consolidated PBY-5 Catalina A Salute to the PBY Catalina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Grazie Blu sempre in allerta. Ma girando su ebay vendono un kit UH 1D Hughes 500 1/32 insieme kit revell a 16 euro !! forse lo prendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 (modificato) Grazie Blu sempre in allerta. Ma girando su ebay vendono un kit UH 1D Hughes 500 1/32 insieme kit revell a 16 euro !!forse lo prendo Ah... Ma io pensavo che avessi scelto il Catalina e volevi un parere, se devi ancora scegliere e vuoi un bel modello II WAR ti consiglio questo! Henschel Hs 129B-2 4 Pz/Sch.G2 Modificato 15 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 ma io ti vedo la roba mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 (modificato) ma io ti vedo la roba mia!!! Argh........... Accidenti Vorty ho dimenticato clamorosamente che avevi altri bei kit da vendere a prezzo "Ottimo"!!!! Modell, potresti prendere in considerazione le offerte della bancarella "Vorthex" Spa Modificato 15 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Eeee ma comunque chisso e molto bello UH 1D Hughes 500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Eeee ma comunque chisso e molto bello UH 1D Hughes 500 Mmmmm... Sicuramente è una bella confezione, ma ti sei informato sulle spese di spedizione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Certo 11 euro che son scemo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Certo 11 euro che son scemo Mmm... Quindi il tutto ti verrebbe quasi 28€ , contro i 16 che avevi dichiarato di voler spendere c'è una bella differenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Si ma una così non me la lascio scappare. Farò la versione 7° Cavalery e un diorama a NA DRANG.... Sapete qualche gallery o cose varie??? CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 ma acquisti non si scrive con la 'c'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 scusate dovevo anda a mangiare quindi ho scritto di fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Si ma una così non me la lascio scappare. Farò la versione 7° Cavalery e un diorama a NA DRANG.... Sapete qualche gallery o cose varie??? CIAO La Drang non Na drang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 (modificato) correggeranno l'errore i mod. non ti preoccupare ...sempre meglio di scrivere akuisti Modificato 16 Agosto 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Comunque consiglio anche il tempest della revell..su LMshop.com c'era a 5 euri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Haaa grazie Tom :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 comunque credo che prenderò lo Huey mi piace poi con L' Hughes.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 comunque credo che prenderò lo Huey mi piace poi con L' Hughes.. Mmmmm..... Ma si tratta di un Hughes OH-6A Cayuse, non di un 500! Comunque, ho trovato alcune foto che possono aiutarti nella realizzazione del Diorama! Le Foto sono tratte dal seguente Link! Vietnam War Helicopter Model Dioramas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Uaaaooo ho già iniziato il diorama tra un pò metto le foto. p.s. cayius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 p.s. cayius No no.... Era proprio Cayuse! Qualche info in merito! OH-6A Cayuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Riguardo ad aviogetti moderni cosa si trova intorno al prezzo di cui si parla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 (modificato) Riguardo ad aviogetti moderni cosa si trova intorno al prezzo di cui si parla? vai a questo link qualcosa trovi... vorthex poi mi passi la % Modificato 29 Agosto 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Io ho esperienza di 1/72... Fino a 15 euro... Le scatole italeri non nuovissime le trovi tranquillamente sotto i 15 euro. TIpo l'f-18 super hornet l'ho visto a 18 per dire... Le scatole Hobby Boss quelle Easy Assembler constano 6 euro. Ne escono di nuove spesso. Quelle standard costano più di 15 Le scatole Eduard week-end edition constano sui 12 euro Le scatole Revel anche queste le trovi sui 15 euro e anche meno Poi... non so voi ma dalle mie parti tanti negozietti di modellismo stanno chiudento o rinnovando i negozi. Sembra che gli convenga chiudere e vendere su internet. Sicchè si trovano moltissime offerte anche su marche tipo Tamiya o Hasegawa Le scatole Trumpeter costano qualche cosa in più... Vado bene così? Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati