gufoeaf51 Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Un saluto a tutti. Mi chiamo Federico, ho 46 anni... ... appassionato di aviazione da quando ne avevo 13 prevalentemente della Seconda Guerra Mondiale, ma non disdegno anche gli altri periodi. Ho da poco scoperto questo e, dopo aver "lurkato" per qualche giorno, ho deciso di iscrivermi. Ah, faccio parte del 51° Stormo virtuale, appartenente all'European Air Force, che vola con IL-2 1946 (vedere in firma per il link del nostro forum, chi vuole venirci a trovare sarà il benvenuto). Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 (modificato) benvenuto a bordo!!!! Modificato 15 Agosto 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Abbiiamo molti tratti in comune... età, inizio della passione aeronautica... periodo di interesse... Un cordiale benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 (modificato) Un saluto a tutti. Mi chiamo Federico, ho 46 anni... ... Io 51 e qui ci sono ragazzini di 15 anni che la sanno più lunga di me Ho meditato seriamente Benvenuto. Modificato 15 Agosto 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Io 51 e qui ci sono ragazzini di 15 anni che la sanno più lunga di me Ho meditato seriamente Benvenuto. Ah ah ah..eccotene qua uno vecchietto (scherzo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Ciao e Buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Aahah! Io in questo forum sono il più GIOVANE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufoeaf51 Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Aahah! Io in questo forum sono il più GIOVANE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: [bastard mode on] Non temere Peppe, poi tocca anche a te [bastard mode off] ... e comunque beato te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Ah.. quello sì.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Aahah! Io in questo forum sono il più GIOVANE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Io il più vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 benvenutoo............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati