Unholy Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 AUGURONI!!!! (questa volta sono arrivato per primo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Auguroni anche da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Tanti auguri a te...tanti auguri a te...tanti auguri a Wolfman (!!!), tanti auguri a te!!!! :compleanno: :compleanno: :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 tanti auguriiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 tanti auguri a te,tanti auguri a te,taanti auguri a Wolfman,e la torta a me :rotfl: :compleanno: :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 :compleanno: Auguri!!! :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Ehi, ma dov'è il festeggiato! Mi sa che la torta la magnamo noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raikj Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Auguri Wolfman!! :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 (modificato) Ehi, ma dov'è il festeggiato! Mi sa che la torta la magnamo noi! Era ad Amburgo a tentare di imparare il tedesco... Quello non l'ho imparato molto, in compenso ho ricevuto parecchie proteste dal fegato, sapete com'è, la bevono forte e dobbiamo tenere alto l'orgoglio del paese Comunque grazie a tutti. Modificato 18 Agosto 2008 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Wolfman scusa il ritardo esagerato ma auguroni anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 scusami se li faccio in ritardo.....AUGURONI...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 (modificato) Era ad Amburgo a tentare di imparare il tedesco... Quello non l'ho imparato molto, in compenso ho ricevuto parecchie proteste dal fegato, sapete com'è, la bevono forte e dobbiamo tenere alto l'orgoglio del paese Comunque grazie a tutti. Ne è valsa la pena di vedere quelle leggiadre fanciulle nordiche, eh! Modificato 18 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Auguri in super ritardo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 auguri e scusa il ritardo...con il ponte di ferragosto o staccato tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati