mojomojo Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Alcuni atleti hanno chiesto che vengano detassati i premi, cosa ne pensate? Giusta ricompensa o ingiustizia nei confronti degli altri cittadini? Io penso che avrebbero dovuto parlarne prima e non tirare in ballo questa storia adesso, in secondo luogo credo che sarebbe più logico chiedere premi più alti e non chiedere di detassarli, oppure chiedere incentivi per gli allenamenti. Pareri in merito sono graditi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 dipende se l'anno scorso hanno guadagnato meno di 30 000 euro senno rischiamo di detassarli per davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 beh i cittadini ringraziano per questo, ma sicuramente l'oro da 140.000 euro della vezzali se non si spartise tra le tasse e lei si perderebbe nell'oblio dell'economia italiana. la decisione è tutta loro, se sono nelle FFAA uno stipendio ce l'hanno e pure i centri sportivi in cui allenarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 per me hanno ragione, danno lustro all'italia per una quantita di denaro che ronaldinho guadagna più o meno in una settimana, il minimo che lo stato può fare è detassare i premi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 giusto le tasse ma o sentito ke gli tolgono il 50%...cavolo si allenano 4 anni di fatica e lavoro e poi arrivano ste mazzate...ke tassino x bene i calciatori porco cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati