md80 az Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 se vedete un md80 ,che arriva ,oppure parte ,fermatevi io saluto cosi.. qui ripreso ha torino ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Ah ma allora eri tu!!! Comunque un consiglio personale: le tue foto ed il tuo apporto di cultura aeronautica in questo forum sono graditissimi, ma magari posta nello stesso topic tutte le tue foto, che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
md80 az Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 (modificato) Ah ma allora eri tu!!! Comunque un consiglio personale: le tue foto ed il tuo apporto di cultura aeronautica in questo forum sono graditissimi, ma magari posta nello stesso topic tutte le tue foto, che ne dici? mi hai gia visto da qualche parte.... ottima idea apro un OT e la metto tutte li. Modificato 14 Agosto 2008 da md80 az Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 mi hai gia visto da qualche parte.... ottima idea apro un OT e la metto tutte li. Verso gennaio a MXP, possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
md80 az Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 tuccio,e possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati