dread Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 visto che compaiano sempre più discussioni sui pc non si potrebbe fare qui una lista di tutti i programi utili (chi li sa li mette) scaricabili da Internet magari con una breve descrizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Per mancanza di tempo elenco alcuni buoni programmini: Antivirus: Kaspersky Personal Anti spyware: Ad Aware 1.5 SE Spybot 1.3 Ottimizzazione PC: Reg Cleaner Diskeeper (deframmenta) SpeedFan (controlla le temperature del PC) Altri: WinRAR (apre tutti i file compressi, rar, zip, ace ecc) FireFox 1 (browser molto migliore di Internet Explorer, secondo me.) Foobar 2000 (un programma per sentire qualsiasi formato audio, stile winamp ma moooolto piu leggero!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Alchool 120 % ----> programma particolarmente adatto a masterizzare e fare immagini di dvd Spybot search e destroy----->anti spyware Norton antivirus----> ottimo antivirus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Certo che se intendiamo "scaricabili" da Internet come sinonimo di "freeware" è un conto... perchè alcuni titoli citati sopra non mi sembrano nè freeware nè "programmini". Comunque per quanto riguarda l'Antivirus, io consiglio anche Antivir. Per quanto riguarda i tool, RegCleaner - se è quello che conosco anch'io - non è più aggiornato da un po' di tempo a questa parte, e ci andrei cauto. Con Windows XP SP2 può fare casini... Consiglio invece RegSeeker: solo il fatto che non dev'essere installato è di per sè un buon motivo per provarlo. Ma al di là di questo è proprio fatto bene. Per quanto riguarda il multimedia, consiglio il Mega Codec Pack: tutto gratuito, tutto perfettamente integrato nei vari componenti (mai più codec in conflitto tra loro), tutto gestibile da un'unica cartella e sempre aggiornatissimo. Completo di tutti i programmi (leggerissimi) per vedere e sentire tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 io intendevo freeware (+o-) ma soprattutto da pochi MB (parlando in termini di ADSL naturalmente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 io intendevo freeware (+o-) ma soprattutto da pochi MB (parlando in termini di ADSL naturalmente) ehi escludi i 56k???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Secondo me AntiVir non è un gran programma. Con lui non sono riuscito a ripulire il PC dai Worm un paio di volte, anzi mi rallentava ancora di più. Come antivirus consiglierei invece AVG, io lo trovo ottimo. Se si vuole dare un taglio decisivo, continuo a consigliare Linux, con pacchetto completo di FireFox e Open Office. Bisogna solo prenderci un po' la mano, ma dopo un po' sono programmi meravigliosi rispetto ai corrispondenti Microsoft. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) ...Sul sito www.freewarefiles.com c'e di tutto...gratis..... ah...a proposito....kualkuno sa dove trovare un 'convertitore' di formati,ke puo konvertere pero anke i formati 3gp. e amr. in....ke ne so...wma. o altri?? Modificato 25 Marzo 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 mi serve un programma adatto a togliere i trojan horse...ieri me ne sono beccato uno ma purtroppo ( ) non ho norton antivirus aggiornato.... consigli???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 1) aggiorna l'antivirus!!! 2) prova ad andare qui: http://www.pandasoftware.com/activescan/it...n_principal.htm fai la scansione online e vedi se riesce a risolverti il problema. In ogni caso con il nome dell'intruso puoi fare una ricerca in internet e trovare le istruzioni per la rimozione manuale (è un servizio che offrono un po' tutti i produttori di antivirus: symantec, pccillin, ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati