Blue Sky Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 OK va bene ma quei colori di che marca sono? Model Masters? Esatto se ti riferisci a quelli postati nella tabella precedente si tratta proprio di colori Testors! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Grrr maledetti colori Testors li detesto :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 siamo in 2... nonostante ne ho uno solo (per simulare il verde anticorrosione italiano della WWII) pietoso da pennello , sclerotico da aerografare e in più la boccia di diluente che ho comprato per migliorarne la resa a spruzzo non si apre neanche mettendola in morsa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Si col pennello fanno più che schifo l'aerografo non ce l'ho ancora.... per fare il verde anticorrosione italiano uso l' RLM02 e RLM 80.. Verde tedesco e verde oliva... Per aprirli basta che inserisci il manico di un cucchiaino tra il tappo (dove c'è la filettatura) e la boccetta... sollevi e se entra aria lo puoi aprire senza alcuno sforzo.. va quasi sottovuoto dentro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pete57 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Se è possibile sapere il nome.. o cmq dove trovarlo.. se no niente Freeware!!!! http://www.softpedia.com/progDownload/Colo...nload-1697.html http://colorcop.net/download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati