Blue Sky Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 tuttavia, per il B-25 mi sembra troppo scuro, prova una tonalità più chiara wink.gif No no vorty, il natural grey va bene! Per fugare tutti i dubbi attuali e futuri ti posto questa cartella colori della TESTORS Questa è della Tamiya! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 (modificato) No no vorty, il natural grey va bene! Per fugare tutti i dubbi attuali e futuri ti posto questa cartella colori della TESTORS Questa è della Tamiya! Grazie Blue! Il Modello Se Viene O No Sarà Anche In Tuo Onore :adorazione: :adorazione: P.S Ma dov'è sto natural grey? :ph34r: :wacko: Modificato 18 Agosto 2008 da RA_3S_Freccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 (modificato) Grazie Blue! Il Modello Se Viene O No Sarà Anche In Tuo Onore Assolutamente no, il merito sarà tutto tuo, inoltre prima o poi ricomincerò anche io nonostante il tempo libero sembra sempre diminuire, cercherò di realizzare qualcosa, ho un bel Kit sul Komet, e voglio proprio fare un bel lavoro! (Ringrazio Vorthex, che con i suoi bellissimi lavori mi ha dato le motivazioni per ricominciare)! P.S. Mi raccomando freccia con Il B-25 pretendo il massimo! Modificato 18 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 P.S. Mi raccomando freccia con Il B-25 pretendo il massimo! Figurati Che Sono tanto gasato da riprodurre il cockpit...(cosa che non ho mai fatto ) e spero venga bene.... anche se il kit è veramente piatto.... Ripeto che ancora cerco il natural grey.... Sembra il santo Graal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 (modificato) Ripeto che ancora cerco il natural grey.... Sembra il santo Graal Opss! :blushing: Mi sa che c'è stato un errore in Wings Palette, infatti se noti la pagina segnalata si riferisce con tutta probabilità al NEUTRAL GREY, infatti ha fatto confusione con Neutral Grey e Natural metal, il Natural grey non l'ho trovato da nessuna parte (Spero sia questa la soluzione). Controlla! Wings Palette Infine ho trovato una bella scheda con tutti i codici TESTORS! (Quì ci sono tutti! TESTOR CORPORATION Paint, Model Planes,Cars,Ships Spero di aver messo la parola fine ai tuoi dubbi! Modificato 18 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Io mi stavo quasi per uccidere per traovare sto natural grey... allora è neutral.. ok... Spero di iniziare presto.. appena riapre il negozio e spero ke lo hanno Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Io mi stavo quasi per uccidere per traovare sto natural grey... allora è neutral.. ok... biggrin.gifSpero di iniziare presto.. appena riapre il negozio e spero ke lo hanno Grazie! Infatti se dai un'occhiata a questa realizzazione vedrai riportato nella descrizione dei colori usati per la parte inferiore, il Tamiya Neutral Grey Monogram 1/48 B-25J Mitchell 'Gunship' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) Ciao Freccia... prova a dare un'occhiata quì, ci sono le livree di moltissimi aerei (Non mi ricordo chi aveva postato questo sito in passato) WINGS PALETTE io, ed avevo fatta richiesta di metterlo in evidenza Modificato 19 Agosto 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Sono stato oggi dal modellista.. i colori arrivano a settembre... una cosa.. lo spessore del plasticard quale deve essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) Sono stato oggi dal modellista.. i colori arrivano a settembre... una cosa.. lo spessore del plasticard quale deve essere? Dipende dall'utilizzo che ne devi fare, da quel che ho capito, devi utilizzarlo per l'abitacolo, quindi penso che lo spessore 0.5 Millimetri vada più che bene! Modificato 19 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Ok... Ma Quanto Costa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) Ok... Ma Quanto Costa? biggrin.gif Mmmm... Da quel che vedo non troppo; prova a dare un'occhiata quì: (E' solo un esempio) Plasticard Modificato 19 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Il modellista non ha plasticard -.- Mah.. niente colori niente plasticard.. mi sa che sto modello vediamo quando si inzia xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) We ragazzi che colore è quello sulle ogive di questo he111? Allora il colore sabbia è RLM 79 Sandgelb quello del ventre è RLM 78 Lichtblau ma le ogive?????? Grazie Anzi vi allego anche uno shot dell' He111 (ancora in sviluppo) del prossimo motore di TargetTobruk: Qual è' il colore delle ogive? Modificato 20 Agosto 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 We ragazzi che colore è quello sulle ogive di questo he111? Allora il colore sabbia è RLM 79 Sandgelb quello del ventre è RLM 78 Lichtblau ma le ogive?????? MMmmm..... A me sembrano colorate con un Blue Cobalt (F) Codice Testors 4612 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Mmm strano però che la luftwaffe non usasse colori RLM... ho trovato l'elenco degli RLM ma non c'è alcun blu che assomigli a quello.. anzi non c'è il blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Mmm strano però che la luftwaffe non usasse colori RLM... ho trovato l'elenco degli RLM ma non c'è alcun blu che assomigli a quello.. anzi non c'è il blu Mmmmm... Ti dirò, io ti ho segnalato il colore per un semplice confronto cromatico effettuato con la seguente tabella (Segnalata anche in precedenza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 hah! Ho il programmino apposta Color Cop che mi permette di scomporre un colore preso da una schermata in ROSSO-BLU-GIALLO adesso vediamo chi più si avvicina: Allora il blu delle ogive è R:51, G:51, B:102 Il Cobalt blu è: R:0, G:102, B:153 Il Dark Blu( quello che secondo me si avvicina di più): R:0, G:51, B:102 Direi il Dark blu si avvicina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) hah! Ho il programmino apposta Color Cop che mi permette di scomporre un colore preso da una schermata in ROSSO-BLU-GIALLO adesso vediamo chi più si avvicina: Bene... In questo modo non avrai incertezze o dubbi, anche se ad occhio mi sembra ancora più simile il Blue Cobalt, comunque se il programma ti segnala il Dark Blue, procedi con quello! Modificato 20 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 hah! Ho il programmino apposta Color Cop che mi permette di scomporre un colore preso da una schermata in ROSSO-BLU-GIALLO adesso vediamo chi più si avvicina: Si puo sapere dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Boh serviva a mio papà per programmare e ho usufruito... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Se è possibile sapere il nome.. o cmq dove trovarlo.. se no niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 L'avevo già detto, "color cop"... non so nulla se è free o si compra.. è una applicazione piccola piccola eh, mica un programma eper grafica, traduce ogni colore in un codice per programazzione.. HTML, XML... ec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 L'avevo già detto, "color cop"... non so nulla se è free o si compra.. è una applicazione piccola piccola eh, mica un programma eper grafica, traduce ogni colore in un codice per programazzione.. HTML, XML... ec Grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 OK va bene ma quei colori di che marca sono? Model Masters? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati