RA_3S_Freccia Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Salve.. Scusate Avrei Una Domanda.. Dove Posso Trovare Delle Livree Per B-25 o cmq altri aerei?? Saluti Freccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Salve.. Scusate Avrei Una Domanda.. Dove Posso Trovare Delle Livree Per B-25 o cmq altri aerei??Saluti Freccia Ciao Freccia... prova a dare un'occhiata quì, ci sono le livree di moltissimi aerei (Non mi ricordo chi aveva postato questo sito in passato) WINGS PALETTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 13 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Grazie 1000.. io cerco se è possibile proprio i colori visto che nel kit.. (matchbox) sono colori strani xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Grazie 1000.. io cerco se è possibile proprio i colori visto che nel kit.. (matchbox) sono colori strani xD Se parli di questa colorazione non la trovo molto strana, ma evidentemente hai optato per un'altra versione delle 3 disponibili Giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Ecco è questa: Praticamente nelle istruzioni non riesco a capire che colori sono.. cioè il codice del colore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 (modificato) Ecco è questa: Magari indicandomi lo squadron di appartenenza possiamo risalire con certezza alla colorazione impiegata! (Tramite Wings Palette) Dovrebbe essere Questo! B-25H-1 Unit: 1st Air Commando Group, USAAF Serial: 43-4380 Hailakandi, India, circa 1944. Light Olive Drab over Natural Grey. Note: the five diagonal White stripes identify 1st AGC. Modificato 14 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 è olive drab... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 è olive drab... Certo è segnalato nella parte evidenziata del mio post precedente! B-25H-1 Unit: 1st Air Commando Group, USAAF Serial: 43-4380 Hailakandi, India, circa 1944. Light Olive Drab over Natural Grey. Note: the five diagonal White stripes identify 1st AGC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 (modificato) Light Olive Drab over Natural Grey por*a miseria... non avevo visto.. scusate l'inutile post... Grazie cmq per l'aiuto ^_^ Un Altra cosa.. i pezzi del modelllo sono verdi... cambia qualcosa riguardo il colore? Modificato 14 Agosto 2008 da RA_3S_Freccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 (modificato) @ Freccia! Guarda un pò cosa ho trovato, penso potrà tornarti utile!!! B-25H Mitchell Gunship Walkaround! Modificato 15 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Nuoo Spettacolare :metal: :metal: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Salve scusate se rompo... Ma nessuno ha un libretto delle istruzioni di un b-25 italeri?Se si mi puo passare i colori che servono... Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 16 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 (modificato) Ho Trovato Questo... Matt Olive Drab 155 Matt Light Grey 147 Al Posto Del Bianco Sul Ventre Penso Che Vada Bene Questo Grigio... Che Ne Dite? Modificato 16 Agosto 2008 da RA_3S_Freccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 ti consiglio di andare a vedere quihttp://wp.scn.ru/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 ti consiglio di andare a vedere quihttp://wp.scn.ru/ Già Fatto e consigliato! Al Posto Del Bianco Sul Ventre Penso Che Vada Bene Questo Grigio... Che Ne Dite? In Wings Palette segnala il Natural Grey! Quindi direi di proseguire con la versione attendibile di Wings! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 In Wings Palette segnala il Natural Grey! Quindi direi di proseguire con la versione attendibile di Wings! Ok... una cosa vorrei comprare il plasticard che spessore devo comprarlo per fare l'abitacolo? Visto che è piatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 prima di imbarcarti col plasticard, controlla se poi l'abitacolo si vedrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Si Si.. è un B-25... Qualcosa Si Dovrebbe Vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Ho cercato in giro sul web sto natural grey... pare non esista xD.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 certo che esiste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 certo che esiste... Puoi darmi il codice... io non l'ho trovato... e se è possibile anche se sai di quale spessore devo comprare il plasticard per l'abitacolo.. Grazie.. :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 ed io cosa ne so del codie mica conosco tutti i cataloghi a memoria!!! la cosa migliore è vedere il codice indicato sulla scatola e capire se esiste ancora in commercio (essendo un kit molto vecchio) o se esiste un corrispondente. per il plasticard non posso aiutarti, io non lo uso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Eh nella scatola non c'è il colore da un 90% grigio topo e un 10% bianco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 grigio topo??? :asd: ma stai facendo sul serio o stai scherzando??? mi sembra strano che non diano affatto indicazioni alfanumeriche sui colori... comunque di Natural Grey ne è pieno il mondo, io ne ho proprio uno sottomano ora, della LifeColor, UA046, FS36173. tuttavia, per il B-25 mi sembra troppo scuro, prova una tonalità più chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 18 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 grigio topo??? :asd: ma stai facendo sul serio o stai scherzando??? mi sembra strano che non diano affatto indicazioni alfanumeriche sui colori... Veramente cosi dice l'istruzione.. :rotfl: comunque di Natural Grey ne è pieno il mondo, io ne ho proprio uno sottomano ora, della LifeColor, UA046, FS36173. tuttavia, per il B-25 mi sembra troppo scuro, prova una tonalità più chiara Tipo? Cosa mi Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati