Gatlin Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Premetto che ho provato a cercare prima se ci fosse un topic già aperto ma non ho trovato nulla (sarà che quando provo a cercare non esce mai nulla...sto motore di ricerca secondo me deve essere affinato...). Vorrei parlare delle forze speciali presenti nei vari eserciti del mondo. Quali sono le migliori? Aneddoti particolari? Ovviamente parlo non solo delle forze speciali dell'esercito, ma anche di quelle della marina e dell'aviazione. So che in america ne esistono molte, i seal, i ranger, la delta force, la swat e via dicendo. In italia quali abbiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Premetto che ho provato a cercare prima se ci fosse un topic già aperto ma non ho trovato nulla (sarà che quando provo a cercare non esce mai nulla...sto motore di ricerca secondo me deve essere affinato...). Vorrei parlare delle forze speciali presenti nei vari eserciti del mondo. Quali sono le migliori? Aneddoti particolari? Ovviamente parlo non solo delle forze speciali dell'esercito, ma anche di quelle della marina e dell'aviazione. So che in america ne esistono molte, i seal, i ranger, la delta force, la swat e via dicendo. In italia quali abbiamo? Yawn... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Yawn... Questo gruppo speciale deve essere nuovo...non ne ho mai sentito parlare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Questo gruppo speciale deve essere nuovo...non ne ho mai sentito parlare... Dicono sia contaggioso. Quasi quanto è noioso questo argomento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) E' un modo un pò brusco per dirti che esistono già altri topic sull'argomento , cmq gli SWAT sono corpi di polizia .... Intanto guarda qui : http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5216 E qui http://www.aereimilitari.org/forum/lofiver...x.php?t736.html Modificato 11 Agosto 2008 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 E' un modo un pò brusco per dirti che esistono già altri topic sull'argomento , cmq gli SWAT sono corpi di polizia .... Intanto guarda qui : http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5216 Scusami. Ma a volte non riesco ad essere diplomatico con una guerra in corso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatlin Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Scusami. Ma a volte non riesco ad essere diplomatico con una guerra in corso... Attento che potrebbe scoppiarti una bomba nel c..o...sai come'è, di questi tempi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Attento che potrebbe scoppiarti una bomba nel c..o...sai come'è, di questi tempi... Bene. E' tutto quello che c'era da sapere sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Nei link riportati non viene mai citato il 26°Gr. R.E.O.S dell'Esercito...senza il quale gli altri reparti speciali dell'EI starebbero a casina... Su Aviopress.com si può leggere l'articolo (che è stato pubblicato su JP4 di Luglio) e vedere tutte le foto. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Potete darmi un elenco delle squadre speciali nel mondo e a che corpo appartengono. Per squadre speciali intendo: seal, delta force, marines, Swat ecc. Inoltre potete dirmi le prove che i SEAL devono sostenere con i relativi tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Potete darmi un elenco delle squadre speciali nel mondo e a che corpo appartengono. Per squadre speciali intendo: seal, delta force, marines, Swat ecc. Inoltre potete dirmi le prove che i SEAL devono sostenere con i relativi tempi. i marines non sono una squadra speciale ma una forza armata e la SWAT è di polizia... guarda questo sito è molto interessante se sei appassionato di blitz e forze speciali clicca per le squadre vai in reparti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Se vuoi puoi dare un'occhiata pure a questo: SpecialOperation.com Nel menu clicca United States Special Forces, o International Special Forces, il resto è solo pubblicità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 i marines non sono una squadra speciale ma una forza armata e la SWAT è di polizia... guarda questo sito è molto interessante se sei appassionato di blitz e forze speciali clicca per le squadre vai in reparti Se vuoi puoi dare un'occhiata pure a questo: SpecialOperation.com Nel menu clicca United States Special Forces, o International Special Forces, il resto è solo pubblicità.... Grazie ad entrambi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati