OneShot/OneKill! Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Salve a tutti! Ce ne ho messo del tempo,ma alla fine un sito di aeronautica coi contro****i l'ho trovato! Ottimo sito,e sicuramente ottima gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 (modificato) Scusate il doppio post !!! Modificato 9 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Benvenuto one!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OneShot/OneKill! Inviato 9 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Grazie Blue Bel disegno,ma"OneShot/OneKill"ce l'ho(Idealmente,purtroppo...)sulla fusoliera del mio(Idealmente anche questo )Gattaccio! Cmq,onore ai cecchini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ehi ciao! Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ben venuto e grazie per i complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Benvenuto a bordo! (evviva il gattone!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 riciao da me......(W L'HORNET.......) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 riciao da me......(W L'HORNET.......) Ti spiezzo in due se lo ridici.. comunque benvenuto a one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 welcome! flankedd,attento a dire certe cose,che poi la notte sogni di essere inseguito da un bel gattone con un non indifferente carico di bon bon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Salve a tutti! Ce ne ho messo del tempo,ma alla fine un sito di aeronautica coi contro****i l'ho trovato! Ottimo sito,e sicuramente ottima gente Vedo che ai colto la caratteristica pregnante del sito: "aerei militari, il forum profitterol, morbido, dolce, ma con le palle!" benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 (modificato) riciao da me......(W L'HORNET.... ...) COOOOSA? Flankedd è un fan dell'Hornet? Il Tomcat si vendicherà con un bel Phoenix!! nel.... Modificato 10 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 benvenuto one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ciao e Buona permanenza !!! viva gli hornetters Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 (modificato) Ciao e Buona permanenza !!! viva gli hornetters HAAAHAAAAAAAAAAAAARRRGHHHHHHHHHHH!!!!! IO VI DICHIARO GUERRA!!!!!!!!! (I am a tomcat guy, you're a hornet gay) Modificato 11 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 per wingrove...ma il tuo avatar non è una foto di bordo ripresa da un tomcat? Comunque benvenuto One!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati