danyseal Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 caspita.. sarebbe bello! scusate ma se ci va gente che non è fisicamente "idonea" ci può pure rimanere con una esperienza del genere... Non ti preoccupare credo che prima dal volo ti controllano anche quante carie hai !Devono essere sicuri al 100% delle tue capacita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 (modificato) qualche anno fa c'era un concorso della Wilkilson che ti permetteva di cincere un volo su un mig-29 dread controlla l'ortografiaaaaaaaaaaaaaa...... :P Modificato 19 Marzo 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 è già successo modifica la citazione e non se ne accorge nessuno è che cerco di scrivere veloce ma faccio un saccco di errori basta OT però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Ke sono questi OT??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Ke sono questi OT??????? Off Topic quando si ecse fuori dall'argomento iniziale della discussione, come puoi vedere capita spesso, ma bisogna starci attenti perchè se una persona vuole leggere la discussione troverà molta difficoltà se si spazia da un argomento all'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 ah...si,so ke kos'e l'off topic....ma non riuscivo a kapire l'abbreviazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 uau auauauau adesso provo a vedere se posso partecipare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Credo che la manifestazione di quest'anno sia a udine, potremmo incontrarci lì (io ho origini friulane e vado dai parenti). scusami, ma quando c'è questa manifestazione??? e dove??? ti ringrazio... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 21 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Credo che la manifestazione di quest'anno sia a udine, potremmo incontrarci lì (io ho origini friulane e vado dai parenti). scusami, ma quando c'è questa manifestazione??? e dove??? ti ringrazio... ciao ciao Di preciso non lo so , appena so qualcosa lo scrivo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Credo che la manifestazione di quest'anno sia a udine, potremmo incontrarci lì (io ho origini friulane e vado dai parenti). scusami, ma quando c'è questa manifestazione??? e dove??? ti ringrazio... ciao ciao Di preciso non lo so , appena so qualcosa lo scrivo !!!!! va bene... allora grazie a nome di tutti... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati