sidewinder89 Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Le FOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Particolare del pannello strumenti anteriore Un po' di viste degli AIM-9M Viste d'insieme dell'abitacolo...con il flash i lavaggi ad olio con bruno van dick sembrano troppo pesanti tra poco le prossime...ora comincia il montaggio vero e proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Fenomenooooooooo..complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 eccezionale......bellissimo....non hai nulla da invidiare a Barone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 wow! un altro talento nel forum!!! complimenti. (adesso lo vogliamo vedere finito ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) Ben fatto Sidewinder.... Ne è valsa la pena aspettare le tanto agognate foto!!! Continua così! Modificato 30 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Se le parti più piccole sono così belle chissà come sarà l'aereo completo!!! Mi ha colpito soprattutto la cabina, bellissima, solo i Sidewinder forse sono un po troppo sporchi ma comunque sta venendo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) Ottimo lavoro, stai procedendo alla grande...! P.S. I sidewinder sono come dice oberst un po troppo sporchi......ma a me piacciono! Modificato 30 Agosto 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Grazie a tutti per le risposte...mi esortano a darci dentro col lavoro...con i sidewinder l'intenzione era solo quella di evidenziare rilievi e incisioni con il carboncino, ma mi è un po' scappata la mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Bè Side... abbiamo scoperto che hai talento con gli interni, bel lavoro! avrei sostituito i seggiolini con dei fratellini in resina... quelli dei kit sono più o meno tutti da buttare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ciao starfighter...i sedili non sono quelli originali ma in resina della pavla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ma dove cavolo trovate tutti questi kit aggiuntivi per migliorare le vostre creature?? avrete di sicuro un fornito negozio di modellismo vicino a voi..come fate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Tipo vai su www.misterkit.com. IO conosco questo ma credo che sia così anche per gli altri siti. Vai sul loro motore di ricerca, e metti il nome del modello che ti interessa e lui ti trova tutto quel che c'è... dai kit in resina alle fotoincisioni... Altrimenti ti abboni a skymodel o altre riviste e ci trovi tutte le recensioni dei nuovi kit in commercio... In ogni caso devi comprare tutto su Internet. I negozi che vendono e hanno in casa queste cose saranno 5 o 6 in tutta Italia... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Esattamente...ma se vuoi comprare cose a buon prezzo ti sconsiglio misterkit...prezzi alti sia per prodotti che per spedizione...molto meglio se vai su www.military-precision.con.uk oppure se vuoi degli ottimi set per aerei russi (ma anche per altri, c'è una vasta scelta) vai su www.neomega-resin.com...a mio avviso sono i migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Vi chiedo un paio di consigli...trattandosi di un aereo relativamente nuovo (anche se nel giro di cinque anni ha già operato in due teatri diversi) i carrelli e i vani li lascio bianchi immacolati o applico un leggero lavaggio? Ovviamente lo stesso discorso vale per la restante struttura dell'aereo...Il TPS dei super hornet è già scrostato, rovinato, rispruzzato, rattoppato come quello degli hornet e dei bombcat, oppure faccio solo delle lievi sporcature e un leggero lavaggio? Ultima domanda...il carico bellico...trattandosi di un F-18F, è meglio puntare su un AA superiorità aerea (due sidewinder e due amraam, anche se ho visto persino la foto di un F-18E che montava due AIM-7M) o monto 2 HARM e mi faccio un SEAD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 è imbarcato da 5 anni ... quindi è bello sporco.. i vani carrelli dell'hornet invece sono piuttosto puliti .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Sporca e rattoppa per bene Side... la salsedine si mangia tutto! i carrelli sono abbastanza puliti come dice barone ma lavali lo stesso altrimenti il bianco risalterebbe troppo a modello ultimato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati