skettles Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 oggi iniziano le olimpiadi di pechino 2008 potete seguire la diretta anche su internet: http://www.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBl...87db14158f.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Oggi c'e' la cerimonia di apertura se non sbaglio,mentre domani iniziano le gare vere e proprie...qualcuno sa a che ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 alle 2.30 ora italiana con le gare di carabina e pistola 25 e 50 metri ecco il calendario completo: click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 la cerimonia è stata fantastica,xàò io le vedo male queste Olimpiadi....bo non so ho un brutto presentimento ke succeda qualcosa con tutti quelli attentati prima di iniziare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 mio dio che p...e che e stata questa cerimonia troppo noiosa poi non trovo giusto che abbino fatto sfilare l'italia 190 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Ciao a tutti, a me mi hanno stupìto non è semplice fare quello che hanno fatto i Cinesi ,comunque quello che conta è che l'Italia faccia bella figura e vinca un po di medaglie d'Oro,Argento e Bronzo ma se sono d'Oro è meglio. Bye all. Modificato 8 Agosto 2008 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Aguero: la madre è morta Il visto arriva troppo tardi http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/...09/aguero.shtml una tristezza immensa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Bè cosa aspettarsi dal governo cubano......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 mio dio che p...e che e stata questa cerimonia troppo noiosa poi non trovo giusto che abbino fatto sfilare l'italia 190 Ora spiega perche caz*o non ti va bene che abbiano messo l'italia al 190 posto e non al 189esmio posto...ti devi sempre lamentare che l'Italia qui e l'Italia la...???! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 (modificato) Abbiamo vinto una medaglia d'argento, nel ciclismo. Modificato 9 Agosto 2008 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Abbiamo vinto una medaglia d'argento, nel ciclismo femminile mi pare Ciclismo e basta , argento per Davide Rebellin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ciclismo e basta , argento per Davide Rebellin. Si infatti ho editato il messaggio perchè avevo capito male. Sorry. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Rebellin, gioia d'argento Bettini: "Ho sbagliato" http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/...chez_0908.shtml gazzetta.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ora spiega perche caz*o non ti va bene che abbiano messo l'italia al 190 posto e non al 189esmio posto...ti devi sempre lamentare che l'Italia qui e l'Italia la...???! bello calmati scherzavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 I greci nell'antichità fermavono le loro azioni di guerra durante le olimpiadi, mentre quest'anno, un nuovo conflitto è scoppiato durante la sua cerimonia d'apertura... che tristezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Nella gara di ciclismo su strada, con arrivo sulla grande muraglia, Samuel Sanchez regola in volata il nostro Davide Rebellin e lo svizzero Fabian Cancellara.. da notare la piccola impresa di Cancellara che da solo ha limato negli ultimi cinque kilometri ben 35'' al trio che era al comando..complimenti davvero a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Bene nelle qualificazioni del canotaggio, nuoto e tiro a volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 (modificato) Pellielo ancora d'argento E' il suo terzo podio olimpico http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/...8/10/trap.shtml ORO! Tagliariol, la spada è d'oro La finale assalto per assalto "Per me è un sogno, andavo e basta - le prime parole di Tagliariol da campione olimpico -. Nella prima manche ho cambiato l'arma, e da lì ho trovato quel coraggio che forse non avevo all'inizio. Grazie al mio maestro, a cui dedico la vittoria". http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/...0/scherma.shtml Modificato 10 Agosto 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Grande Tagliariol, che tra l'altro è dell'AMI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 la cosa più bella è aver battuto per l'ennesima volta i francesi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 la cosa più bella è aver battuto per l'ennesima volta i francesi!!!! Ma l'avversario non era Spagnolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ma l'avversario non era Spagnolo? no era francese lo spagnolo lo abbiamo battuto alle semifinali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 no era francese lo spagnolo lo abbiamo battuto alle semifinali Non lo sapevo...ma ora che lo so.... Viva i nostri atleti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 lo spagnolo lo abbiamo battuto alle semifinali ehm ehm...lo HA bvattuto in semifinale vorrai dire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ragazzi abbiamo un sacco di atleti forti, siamo fortissimi in canottaggio-nuoto-calcio-scherma-vela-pallavolo-ciclismo..... per ora siamo ad 1 oro / 2 argento / 1 bronzo, molti dicono che supereremo le 32 medaglie del 2004, speriamo che i nostri atleti riescono a dare il massimo, purtroppo il clima non li aiuta per niente cmq in bocca al lupo azzurri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati