mojomojo Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Un mio post dal titolo "aerei spia oggi" è misteriosamente sparito.. sinceramente non cpisco il perchè, dato che era stato postato nella sezione "drones e aerei spia", la discussione non aveva assunto toni inadeguati.. insomma non capisco. Attendo una risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Un mio post dal titolo "aerei spia oggi" è misteriosamente sparito.. sinceramente non cpisco il perchè, dato che era stato postato nella sezione "drones e aerei spia", la discussione non aveva assunto toni inadeguati.. insomma non capisco. Attendo una risposta Dovrebbe essere quello finito qui, unito ad una precedente discussione simile: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...c=982&st=15 Modificato 8 Agosto 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 8 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Dovrebbe essere quello finito qui, unito ad una precedente discussione simile:http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...c=982&st=15 a ok, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Grazie lender! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Confermo, con un lavoro di taglio e cucito ho fatto confluire tutti (anzi non tutti, ma solo quelli pertinenti) i messaggi di quella discussione, nel topic linkato da lender. mojomojo, nel messaggio numero 23 della discussione (link), ho anche spiegato il perchè (entrambe parlavano di "Aurora"). Inoltre ti ricordo che i titoli delle discussione vanno in minuscolo. Scrivere in stampatello equivale ad urlare, e non ce n'è bisogno perchè siam giovani ed abbiamo l'udito buono Mistero risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati