Ospite Peppe Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) Chi ha questo fantastico gioco di guerra fantascientifica? Perchè non raccogliamo tutte le nostre esperienze e le postiamo qua? Chi ha qualcosa da postare la posti! E ovviamente mettete le news sulla saga di halo! P.S. Vogliono creare un film! Modificato 7 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Io ho Halo 1 e halo 2 pr Xbox... a natale mi prendo l' Xbox 360 Falcon con Halo 3.. Evvai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Beato te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 ti passo un video di halo Halo Live Action Short Film #3 http://it.youtube.com/watch?v=9Wfm5KFjDXQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 wow! è una sorta di film con attori reali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 se faranno il film,secondo me ne uscirà un capolavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 se faranno il film,secondo me ne uscirà un capolavoro!!! Altro che!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) Si sto film e' da 2-3 anni che lo annunciano...comunque deve essere molto bello...Halo lo conosco abbastanza bene,l'ho vissuto dal 1 minuto che e' uscito fino al 3...tutto a casa di un mio amico..dalla 1 media ogni volta a casa sua a giocare a sto halooo,i confronti con ratchet and clank...ahh k bei ricordi PS: insieme a questo amico ho visto anche un torneo regionale,o qualcosa del genere e mi sono portato a casa portachiavi,felpa e coppa di master chips Modificato 7 Agosto 2008 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Si sto film e' da 2-3 anni che lo annunciano...comunque deve essere molto bello...Halo lo conosco abbastanza bene,l'ho vissuto dal 1 minuto che e' uscito fino al 3...tutto a casa di un mio amico..dalla 1 media ogni volta a casa sua a giocare a sto halooo,i confronti con ratchet and clank...ahh k bei ricordi PS: insieme a questo amico ho visto anche un torneo regionale,o qualcosa del genere e mi sono portato a casa portachiavi,felpa e coppa di master chips Master Chief casomai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 ho sentito che la Bungie è al lavoro sul nuovo Halo 4. ma la storia non è finita con il 3?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) ho sentito che la Bungie è al lavoro sul nuovo Halo 4.ma la storia non è finita con il 3?? Ecco qui la fine di halo 3 in Leggendario... Alla fine del filmato c'è la metà della astronave "aurora nascente" che si avvicina ad un pianeta sconosciuto illuminato dal sole. Il pianeta potrebbe essere onyx. Modificato 8 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk92 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 io ho finito l'1 e il 3. Qualcuno con molta pazienza mi puo scrivere quattro righe sulla storia di halo 2 , visto che non ci ho mai giocato :pianto: non sapevo che ci fanno anche un film, quale sarebbe l'ipotetica data di uscita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Master Chief casomai! asd.gif asd.gif Master Chief e' troppo scontato ,le nostre unita' al torneo erano Master Chef e Master Chips Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) io ho finito l'1 e il 3.Qualcuno con molta pazienza mi puo scrivere quattro righe sulla storia di halo 2 , visto che non ci ho mai giocato non sapevo che ci fanno anche un film, quale sarebbe l'ipotetica data di uscita? I covenant trovano casualmente la terra, e vogliono conquistarla, non distruggerla. Così il nostro Master chief (o chef se volete ) si ritrova con johnson ad affrontarli. Poi si scopre che esiste un altro halo e i covenant vogliono farlo saltare con l'icona sacra. Così un elite (arbiter-ndr) che si ribella ai profeti stringe un alleanza con johnnson e ferma il profeta sull'installazione 05. Quando fanno il cu*o a lui ed alla sua scorta, 343 guilty spark rivela a miranda ed a johnson che sulla terra esiste una certa arca , capace di far saltare tutti e sette gli halo contemporaneamente. ------------------------- La data provvisoria dell'uscita del film è: 2009 ------------------------- Edit e PS: Autentico? Modificato 8 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati