HoldenGoodbye Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Buona sera. Poco fa, facevo una ricerca sugli aerei militari. Poi mi é capitato di trovare il sito "Aerei Militari" così giacchè mi sono iscritto al forum. Il mio aereo preferito é il Spitfire se proprio volete saperlo. Mi piace anche l'Mb 339/A. Mi chiamo Andrea, ho quindici anni é vivo in Puglia, la mia meta sin dall'infanzia é superare il concorso in Accademia Aeronautica che ha sede a Pozzuoli, inoltre ho la passione per gli aerei da molti anni. Spero che la mia compagnia sia gradita, spero anche di incontrare qualcuno che nutre la mia stessa passione. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Benvetuto andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Benvenuto a bordo! Per la passione Spitfire, se non lo hai già visto.... clicca qui! http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8651 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 riciao da me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 ciao e benvenutooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HoldenGoodbye Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) Che accoglienza! Grazie mille per la gentilezza e per il caloroso benvenuto, grazie di tutto. Benvenuto a bordo!Per la passione Spitfire, se non lo hai già visto.... clicca qui! http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8651 Grazie! Molto gentile. Modificato 6 Agosto 2008 da HoldenGoodbye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Benvenuto! Questo forum è strapieno di appassionati del volo! Ti auguro buone conversazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Sei certamente benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Benvenuto, in bocca al lupo per il tuo futuro... Ci si becca in giro nelle discussioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HoldenGoodbye Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) Benvenuto riciao da me..... Oh! Grazie per il benvenuto, per la gentilezza e per avermi preso in considerazione. P.S. A proposito, se non sono indiscreto vorrei dirle che le ho inviato un messaggio privato. Benvenuto a bordo! Grazie per il benvenuto Benvenuto! Questo forum è strapieno di appassionati del volo! Ti auguro buone conversazioni! Ah, infatti avevo notato, grazie per l'accoglienza Sei certamente benvenuto! Grazie per il caloroso benvenuto Benvenuto, in bocca al lupo per il tuo futuro... Ci si becca in giro nelle discussioni..... Grazie anche a lei per il denso e caloroso benvenuto, grazie anche per gli auguri, spero bene. Arrivederci. Grazie a tutti, veramente, molto accoglienti. Modificato 6 Agosto 2008 da HoldenGoodbye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati