Ospite batterfield Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 completamente OT ma faa niente daltronde io in 2 giorni ne ho fatti tipo una ventina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Quando in un topic intervieni tu batterfield, l'immagine della firma occupa sempre metà schermo ... non sono un mod ma secondo il regolamento l'altezza massima delle immagini è 200 pixel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 hai ragione..anke perché poi,x quelli ke hanno modems lenti(kome me) ci mettono piu tempo a karikare l'immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 uffa vuol dire che la cambiero'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 una parola in favore di mav credo che si riferisse a gianni che ha cambiato avatar ed è sucessa la stessa cosa che a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 una parola in favore di mavcredo che si riferisse a gianni che ha cambiato avatar ed è sucessa la stessa cosa che a me Esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati