Kit Inviato 8 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 beh...! buone ferie.... .......eeemmh!! se per caso andate in vacanza negli USA...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) Non avendo "trovato" la Future, ho appena provato il Vernidas (che è pur sempre una vernice acrilica) sui trasparenti dell'Harrier che ho in cantiere e sembra che funzioni ottimamente, ancora è fresco ma già il trasparente ha assunto un aspetto vetroso molto realistico. Modificato 27 Agosto 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Il vernidas non l'avevo mai sentito! sei sicuro che una volta secco non si crepi? hai fatto delle prove su una spare part? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 (modificato) Ciao starfighter...! bentornato. ...oggi il Vernidas è completamente secco e ha dato un effetto vetro al trasparente molto realistico, forse non come la Future...ma in mancanza..... . Di crepe non ne esistono anzi nel seccare il prodotto si è perfettamente autolivellato. Non posto stasera foto poichè trattandosi di superfice riflettente con il flash la foto non rende. Ritengo che il Vernidas possa essere utilizzato solo per i trasparenti a differenza della Future che può essere spruzzata tramite aerografo, anche se a questo punto sarei tentato di provarlo con l'aerografo, ovviamente diluendo il Vernidas con un prodotto adatto, poiche tale vernice è piuttosto densa. Modificato 28 Agosto 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Grazie Kit, ben trovato.... quindi abbiamo hai scoperto un altro metodo per i traparenti.. buono a sapersi! se rimango senza future, in emergenza me ne ricorderò... se ce la fai posta qualche foto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 se ce la fai posta qualche foto, grazie. Con vero piacere.... da tenere presente che la Hasegawa ha dotato questo kit di un canopy che presentava una bella linea centrale di "congiunzione" molto antiestetica, e per toglierla (almeno in parte) ho dovuto usare la carta abrasiva...con la inevitabile opacizzazione di parte del trasparente....sembra comunque che il Vernidas abbia corretto egregiamente questa "condizione". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Riapro questa discussione perchè ho trovato su amazon la future, ma ce ne sono 2 "versioni", Acrylic Floor Finish e Pledge Future Shine Sapete qual'è la differenza e se può convenire comprarla da amazon? Grazie. Modificato 4 Novembre 2008 da andrewb80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Sull'etichetta la Future riporta la dicitura "acrylic floor finish".... se il prezzo è 7.38 dollari è il suo, quindi non è caricato da altre speculazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 @ andrewb....Grazie della segnalazione. Se il mio collega che proprio in questi giprni si trova negli States, si scordasse (..zzi sua!) di riportarmi un flacone di Future...mi rivolgerò al tuo link !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ma noooooooo Ufffffffff. Non possono spedirla in Italia. :pianto: :furioso: Che 2 p..... :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ho provato a prendere future, dall'altro venditore di amazon, ma vuole 30€ di spese di spedizione, praticamente 37€ costerebbe un flacone di future.... uff... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) scusate ma perchè non cercate della vernice acrilica trasparente per pavimenti in fondo la future non è altro che quel liquido che nei grandi uffici, quelli con i contro-pavimenti per intenderci passano ogni anno per avere i pavimenti sempre lucidi... Modificato 5 Novembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 scusate ma perchè non cercate della vernice acrilica trasparente per pavimenti in fondo la future non è altro che quel liquido che nei grandi uffici, quelli con i contro-pavimenti per intenderci passano ogni anno per avere i pavimenti sempre lucidi... .... ...ma vàh..!!! potresti darle un nome!!?? andrebbe bene anche il "soprannome" ma... potrei accontentarmi anche del "nomignolo"....!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Non credo che sia proprio lo stesso prodotto! passereste una cera per pavimenti qualsiasi sul vostro modello quasi ultimato?? IO NO!! solo Future! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) Non credo che sia proprio lo stesso prodotto! passereste una cera per pavimenti qualsiasi sul vostro modello quasi ultimato?? IO NO!! solo Future! Star ho letto anche in altri forum, pure su uno d'incisori che le future non è altro che "vernice acrilica all'acqua" quindi non è miracolosa esiste sicuramente un prodotto simile in italia... per la domada di kit, devi un po' qui ma in ogni caso nei negozi di decupage Modificato 6 Novembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Dopo diversi tentativi e ricerche, ho scoperto (ma forse qualcuno già lo sapeva) che la ditta che produce la future, la SC Johnson esiste anche in italia, e produce una cera per pavimenti che è la comunissima "Pronto". Ora se la proprietà trasitiva è valida anche qui, direi che il Pronto = Future. Qualcuno di voi ha provato il Pronto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) Dopo diversi tentativi e ricerche, ho scoperto (ma forse qualcuno già lo sapeva) che la ditta che produce la future, la SC Johnson esiste anche in italia, e produce una cera per pavimenti che è la comunissima "Pronto".Ora se la proprietà trasitiva è valida anche qui, direi che il Pronto = Future. Qualcuno di voi ha provato il Pronto? Contattata la Johnson i prodotti venduti in USa non sono venduti negli altri paesi neanche come equivalenti, quindi l'unica soluzione rimane la vernice acrilica per pavimenti Modificato 6 Novembre 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 bisogna vedere se la "pronto" è una cera o una vernice è una cera.... ma anche la future è una cera per i pavimenti, da quello che ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 è una cera.... ma anche la future è una cera per i pavimenti, da quello che ho capito no la future è una vernice acrilica per pavimeti, per intenderci come quella che passano in quegli uffici con i pavimenti rialzati, che ogni 6 mesi viene stesa, infatti quando la passano si incolla tutto e se sulla piastrella c'è un segno provocato da una scarpa questo rimane e viene preservato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baf Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Salve, sono in grado di fornire confezioni da 25 o 50ml di questo prodotto. Chi fosse interessato mi contatti via e-mail. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Salve,sono in grado di fornire confezioni da 25 o 50ml di questo prodotto. Chi fosse interessato mi contatti via e-mail. Ciao Sarebbe gradito...conoscerne il prezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Per curiosità voglio sentire il prezzo... ma con 50 ml ci fai un paio di modelli in 48 al massimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baf Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Sarebbe gradito...conoscerne il prezzo!!! flacone da 25ml 2,50 euro flacone da 50ml 4,50 euro + 10,50 spese postali Paccocelere 3, escluso contrassegno Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baf Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Per curiosità voglio sentire il prezzo... ma con 50 ml ci fai un paio di modelli in 48 al massimo.... flacone da 25ml 2,50 euro flacone da 50ml 4,50 euro + 10,50 spese postali Paccocelere 3, escluso contrassegno Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Per curiosità voglio sentire il prezzo... ma con 50 ml ci fai un paio di modelli in 48 al massimo.... flacone da 25ml 2,50 euroflacone da 50ml 4,50 euro + 10,50 spese postali Paccocelere 3, escluso contrassegno Ciao Mi sembra un "tantino....." esagerato....voglio dire: a questo punto, mi rivolgo al negozio online, già citato in questo forum, che ha il solito prezzo/quantitativo inserendo la future in un prossimo ordine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati