Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) Qualcuno conosce questo gioco?? se qualcuno ce l'ha o sa qualcosa risponda perchè l'ho visto in u ipermecato e volevo saperne di più grazie ecco una foto Modificato 4 Agosto 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Over G E' un pò diverso del mitico Ace Combat 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 grazie peppe , da quanto ho visto la garfica non è delle migliori e neanche la giocabilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 E' solo una banale copia di acecombat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ma fa davvero cosi schifo??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Va bene, tanto per fare il confronto tra Fires of Liberation e Over G, vi posto alcune foto: OVER G: ACE COMBAT 6: Ace combat è il migliore Modificato 5 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superciuc Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ma stiamo scherzando?! una copia di ace combat?! è completamente diverso!è più un simulatore di volo (es. non hai 150 missili, ci sono chaff e flares, ecc. ecc.). Io ce l'ho, e lo trovo ottimo, molti più aerei di ace combat (anche se non c'è l'EFA), gli aerei sono fatti alla perfezione (spettacolare l'F-14 dei Jolly Rogers). In più c'è anche l'F-35, l'F-16 versione Thunderbird, l'F-18 versione Blue Angel, e infine il SU-27 versione Russian Knights. Se vi piacciono i simulatori di volo, prendetelo e non rimarrete delusi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ace combat è il migliore DACCORDISSSIMO!!!!!!!!!! ps:non e' vero che su ace combat hai 150 missili,il massimo che ho visto io 50 e rottti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 bhe secondo me per poter giudicare un gioco bisogna prima provarlo e poi confrontarlo la rafica di over g è bella ma non troppo visto ke gira su xbox qualcuno m descriverebbe velocemente la trma di over g grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 C'è una discussione che parla di Hawx...perchè non gli diamo un occhiata e lo giudichiamo ? HAWX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 ok garzie x la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superciuc Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 bhe secondo me per poter giudicare un gioco bisogna prima provarlo e poi confrontarlo la rafica di over g è bella ma non troppo visto ke gira su xboxqualcuno m descriverebbe velocemente la trma di over g grazie La trama non è granche, essendo un simulatore di volo. Diciamo che ci sono 8 aree, dove si effettuano varie missioni. Il gioco è carino, più realistico di Ace combat, visto che abbiamo black-out e red-out, chaff e flares, armamenti che sono reali (per esempio abbiamo Sidewinder, Sparrow, AMRAAM e anche Phoenix, oppure cluster bomb e bombe a guida laser, e anora Maverick, SLAM oppure Harpoon), i cockpit sono fatti alla perfezione (addirittura ci sono le scritte in russo nei MIG e nei Sukhoi), ed infine non ci sono manovre al limite della fisica come in Ace combat (vi dico già che il SU-27 può fare il cobra). Ecco gli aerei disponibili: A-10A Thunderbolt II OA-10A Thunderbolt II F-35B JSF X-35C JSF F-1 Close Support Fighter F-2A CSF F-2B CSF F-14A Tomcat F-14B Tomcat F-15C Eagle F-15D Eagle F-15E Strike Eagle F-15J Eagle F-15DJ Eagle F-16C Fighting Falcon (c'è anche la versione thunderbird) F-16AM Fighting Falcon F-117A Nighthawk F/A-18A Hornet (Versione blue angels disponibile) F/A-18C Hornet TF-18A Hornet F/A-18E Super Hornet F/A-18F Super Hornet F-22A Raptor Mig-29A Fulcrum Mig-29G Fulcrum Mig-29S Fulcrum SU-27 Flanker (Versione Russian Knights) SU-33 Flanker JAS39A Gripen JAS39C Gripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 10 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 La trama non è granche, essendo un simulatore di volo. Diciamo che ci sono 8 aree, dove si effettuano varie missioni. Il gioco è carino, più realistico di Ace combat, visto che abbiamo black-out e red-out, chaff e flares, armamenti che sono reali (per esempio abbiamo Sidewinder, Sparrow, AMRAAM e anche Phoenix, oppure cluster bomb e bombe a guida laser, e anora Maverick, SLAM oppure Harpoon), i cockpit sono fatti alla perfezione (addirittura ci sono le scritte in russo nei MIG e nei Sukhoi), ed infine non ci sono manovre al limite della fisica come in Ace combat (vi dico già che il SU-27 può fare il cobra).Ecco gli aerei disponibili: A-10A Thunderbolt II OA-10A Thunderbolt II F-35B JSF X-35C JSF F-1 Close Support Fighter F-2A CSF F-2B CSF F-14A Tomcat F-14B Tomcat F-15C Eagle F-15D Eagle F-15E Strike Eagle F-15J Eagle F-15DJ Eagle F-16C Fighting Falcon (c'è anche la versione thunderbird) F-16AM Fighting Falcon F-117A Nighthawk F/A-18A Hornet (Versione blue angels disponibile) F/A-18C Hornet TF-18A Hornet F/A-18E Super Hornet F/A-18F Super Hornet F-22A Raptor Mig-29A Fulcrum Mig-29G Fulcrum Mig-29S Fulcrum SU-27 Flanker (Versione Russian Knights) SU-33 Flanker JAS39A Gripen JAS39C Gripen grazie mille x le tue informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Penso che però AceCombat rimarrà il più apprezzato, anche se più arcadestyle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superciuc Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Penso che però AceCombat rimarrà il più apprezzato, anche se più arcadestyle. Quello è ovvio, le persone vogliono un gioco che sia più semplice, ed Over G è più difficile. Considerando poi che le grafica non è delle migliori. Però, c'è da dire, che gli aerei sono fatti perfettamente. Poi, c'è anche l'F-14 dei Jolly Rogers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank95 Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Ragazzi, Over-G, è la conversione per X-Box di Energy Airforce, a mio avviso il miglior simulatore per console. Unica differenza tra Energy e Over-G è che in over-G, oltre alla grafica ovviamente migliorata,figuramo anche molti più modelli di aerei !!!! Consigliatissimo agli amanti della simulazione !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Certo che sarebbe bello se queste due filosofie di gioco (le maxi-battaglie e gli avvicinamenti folli di AC6 e il realismo di Over G Fighters) venissero riunite in ace combat 7. Immaginate un gioco con una grafica spettacolare e la possibilità di scegliere qualsiasi versione di un singolo aereo. Tra l'altro non ci sarebbero problemi per i giocatori meno esperti. I modelli di volo si possono semplificare all'occorrenza(X-Plane insegna) e alla Namco lo sanno fare di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M-346 MASTER Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Over-G è stato il mio primo gioco per 360 e non lo venderò mai,perchè è realistico!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank95 Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Certo che sarebbe bello se queste due filosofie di gioco (le maxi-battaglie e gli avvicinamenti folli di AC6 e il realismo di Over G Fighters) venissero riunite in ace combat 7. Immaginate un gioco con una grafica spettacolare e la possibilità di scegliere qualsiasi versione di un singolo aereo. Tra l'altro non ci sarebbero problemi per i giocatori meno esperti. I modelli di volo si possono semplificare all'occorrenza(X-Plane insegna) e alla Namco lo sanno fare di sicuro. Concordo appieno, è uno dei pochi giochi per console, che come Energy Airforce, si avvicina alla simulazione... stupendi i cockpit completamente dinamici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 È un gioco molto bello, ho appena sbloccato lo strike eagle e penso che non sia un aereo, ma uno schiacciasassi volante Gli aerei sono molto ben fatti, ognuno ha le sue caratteristiche, la sua "funzione speciale" però non capisco con quale criterio si sbloccano i vari velivoli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M-346 MASTER Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 È un gioco molto bello, ho appena sbloccato lo strike eagle e penso che non sia un aereo, ma uno schiacciasassi volante Gli aerei sono molto ben fatti, ognuno ha le sue caratteristiche, la sua "funzione speciale" però non capisco con quale criterio si sbloccano i vari velivoli ... Gli aerei si sbloccano facendo certe missioni,infatti avrai notato ke devi decidere quale fare.Purtroppo una volta ke scegli è per sempre,quindi se vuoi riprovare in un altro modo i vari scenari deve farti un profilo nuovo stando attento a non rifare sempre le stesse missioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati