Mazza Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 ehilà, come va? finalmente sono riuscito a tornare dopo moooooooooolto tempo e vi prometto che sarò più presente (non vi racconto l'odissea del mio pc perchè è più lunga di quella originale...) un grande saluto a tutti e... ci becchiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Bentornato Mazza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Guarda chi si rivede dopo tanto tempo.... Il grande capo!!! Per chi non lo conoscesse.... che dire, avrà modo di conoscerlo al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 ma noo è tornato, lui il più grande spammone del mondo, laureato con lode alla facoltà di spammologia... a parte gli scherzi bentornato grandissimo ci sono un po' di novità tipo il nostro progettino(quello della campagna) si è allargato vai a vedere e ne parlaiamo li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 ben tornato... B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Bentornato mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 a proposito di campagna...io finalmente incomincio ad aver emeno verifiche quindi a presto potremo ricominciare il nostro discorsetto :P B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 le verifiche diminuiscono a te, ma aumentano a me eravamo arrivati a pochi km dallo scudo giusto? però se ne parliamo ancora fabio ci banna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 finalmente ritorna il nostro sommo insegnante di spam!!! ciao mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Bentornat' Mazz'...mò sò mazzet'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) grazie dei complimenti il nuovo pianeta nonnsò quale è... ps visto che ho fatto carriera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 20 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) grazie dei complimenti il nuovo pianeta nonnsò quale è... ps visto che ho fatto carriera visto, visto... ho visto anche che ci sono molti nuovi compagni spammoni!! e ho notato una cosa che non sapevo se mi faceva ridere o riflettere...i tuoi interventi sullo spam nella sezione riservata ai moderatori... facciamolo così torno ad essere il primo eh eh eh PS: auguri a tutte le persone che hanno fatto il compleanno da quando sono andato via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2005 ciao mazza....come va? è guarito il tuo computer? il mio da i numeri! ah, dimenticavo, BENTORNATO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) grazie dei complimenti il nuovo pianeta nonnsò quale è... ps visto che ho fatto carriera visto, visto... ho visto anche che ci sono molti nuovi compagni spammoni!! e ho notato una cosa che non sapevo se mi faceva ridere o riflettere...i tuoi interventi sullo spam nella sezione riservata ai moderatori... facciamolo così torno ad essere il primo eh eh eh PS: auguri a tutte le persone che hanno fatto il compleanno da quando sono andato via... hai visto che robe ho messo la testa a posto, a parte gli scherzi è una cosa plausibile od una cazzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) grazie dei complimenti il nuovo pianeta nonnsò quale è... ps visto che ho fatto carriera visto, visto... ho visto anche che ci sono molti nuovi compagni spammoni!! e ho notato una cosa che non sapevo se mi faceva ridere o riflettere...i tuoi interventi sullo spam nella sezione riservata ai moderatori... facciamolo così torno ad essere il primo eh eh eh PS: auguri a tutte le persone che hanno fatto il compleanno da quando sono andato via... hai visto che robe ho messo la testa a posto, a parte gli scherzi è una cosa plausibile od una cazzata si potrebbe fare, io sarei d'accordo magari ne parliamo di la... ... piramidina??? no scherzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 meglio di no altrimenti torniamo i vecchi spammoni di una volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati