diavolo rosso Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Per cominciare il modellismo militare, anche grazie a questo forum ho fatto una lista di attrezzi da comprare ma non ho ancora scelto l'aereo con cui cominciare. Cosa mi consigliate considerando che ho gia costruito un uh-1d della revell in 1/72,però l'ho costruito con attack e colorato con colori della scuola giotto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma sei piu verso gli aerei o elicotteri....se aerei poi ci sono molti tipi bombardieri caccia CAS strike multiruolo supremazia aerea...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Come ho già suggerito in un precedente post, fai un bel F-117 night hawk in 1/72.. è molto elementare da montare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma sei piu verso gli aerei o elicotteri....se aerei poi ci sono molti tipibombardieri caccia CAS strike multiruolo supremazia aerea...... io sono sia per aerei sia elicotteri per il tipo basta che sia bello e che mi piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 basta che sia bello e che mi piaccia Secondo il mio punto di vista.....prendi il modello che più Ti piace, il solo pensiero di doverlo montare Ti deve appassionare, e trattandosi del tuo primo modello, non preoccuparti più di tanto del risultato considera che nessuno, ha fatto dei capolavori all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Quello che più ti piace...il mio primo modello è stato un tomcat della monogram in 1/48 con livrea del VX-4 evaluators della navy, e anche se alla fine il risultato è stato una schifezza, mi sono gasato da matti a costruire un grosso gattone nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Quello che più ti piace...il mio primo modello è stato un tomcat della monogram in 1/48 con livrea del VX-4 evaluators della navy, e anche se alla fine il risultato è stato una schifezza, mi sono gasato da matti a costruire un grosso gattone nero Questo...... è il "vero spirito" del modellista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 9 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 nessun altro consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 nessun altro consiglio? Si...! puoi sempre cercare un "amico" che Ti scelga un modello e magari Te lo monta...... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Come hanno gia spigato bene gli altri, la scelta del modellino e soggetiva dipende da te, ti consiglio di andare in un bel negozio di modellismo e trovare l' aereio giusto....da che cosa te ne accorgi? bene, quando ti immagini l' aereo finito e tu che hai una soddisfazione imensa l' hai trovato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Come hanno gia spigato bene gli altri, la scelta del modellino e soggetiva dipende da te, ti consiglio di andare in un bel negozio di modellismo e trovare l' aereio giusto....da che cosa te ne accorgi? bene, quando ti immagini l' aereo finito e tu che hai una soddisfazione imensa l' hai trovato... In alternativa....leggi il mio post precedente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Per evitare di aprire un altro topic vi chiedo se i pezzi da montare sono già venduti in una qualche apposita scatola di montaggio, oppure se il "Modellismo" deve esser fatto con compensato ed attrezzi domestici? Spero di essere in qualche modo d'aiuto anche a diavolo rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati