HornetFun Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Da qualche giorno ho installato questo simulatore, i tasti li so, ma come mai l'aereo non spara? Il tasto è giusto, però non vengono messaggi di arma selezionata, e non va neppure il cannone, è come se essi non avesse funzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Non serve più, ho scoperto da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CharlieMops Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare online la versione gold? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Qualcuno saprebbe dirmi come si usa l'editor missioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 (modificato) Altre due domande: -dove posso trovare un Mirage 2000 per LOMAC? -come mai, quando sono in volo e devo attivare i postbruciatori, il tasto non "prende" (non è un problema della tastiera, ma devo schiacciarlo molte volte)? potrei farlo andare bene con una patch? Se sì, quale? Grazie in anticipo Modificato 23 Luglio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ciao a tutti, ho da poco installato lock on (versione base, flaming cliffs non l'ho trovata nel mio negozio online di fiducia). Avrei alcune domande da fare. Premetto che sto imparando a pilotare il Flanker (penso l'aereo più difficile e complicato di tutto LOMAC ma tant'è...). - come mi consigliate di gestire la potenza dei motori. Ho visto che ci sono due modi, la manetta (thrust) con i tasti page up e page down e la potenza con i tasti (del tastierino) + e -. - HUD, modalità NAV. Il cerchio da collimare sulla sagoma dell'aereo per arrivare al prossimo way-point è inutile o mi sbaglio io? Cioè corrisponderebbe alla direzione da un waypoint ad un altro e non alla rotta da seguire dalla mia posizione ad un waypoint. Cioè corrisponde alla freccia bianca dell'indicatore analogico sulla rotta da seguire e non alla freccia gialla. Corretto o mi sbaglio? - la cloche è dannatamente sensibile. Qualche suggerimento sul suo comportamento in volo? - da cosa dipende la possibilità di lanciare un R-73, dopo che ho agganciato un bersaglio col radar. Certe volte mi abilita al lancio (LA sull'HUD) certe volte no. Non è la distanza (ho controllato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Salve in una domanda da porre: in lock on si possono cambiare le livree agli aerei grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 in lock on si possono cambiare le livree agli aerei Certamente, ma penso solo nell'editor missioni (non sono sicuro, meglio che aspetti qualcuno che ne sa di più). Comunque altre livree le puoi scaricare o dal sito dell'AMVI o da Combatace Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ma che cos'è quest'AMVI? E' collegata con l'AMI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 AMVI è abbreviativo di areonautica militare virtuale italiana, ecco il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA3080K Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ciao a tutti, esistono squadriglie di italiani su lock on, per missioni e/o per pattuglia acrobatica? grazie, RA3080K Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) la cloche è dannatamente sensibile. Qualche suggerimento sul suo comportamento in volo? Eh si, gli aerei russi tendono ad andare in alto, per risolvere il problema usa il tasto H EDIT: quando l'aereo supera l'angolo di attacco, come faccio a ristabilizzarlo? Modificato 6 Novembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) raga una domanda: ma nella versione base c'è o non c'è il frogfoot.Perchè io ce l ho ... non ci capisco più niente .. Modificato 9 Novembre 2009 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 ma nella versione base c'è o non c'è il frogfoot.Perchè io ce l ho ... non ci capisco più niente .. Nella versione base il SU-25 Frogfoot c'è, forse ti confondi con Flamming Cliffs che ti da il SU-25T/SU-39 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Nella versione base il SU-25 Frogfoot c'è, forse ti confondi con Flamming Cliffs che ti da il SU-25T/SU-39 Sì, è proprio quello che intendevo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 raga, i have a big problem: non riesco più a usare i sidewinder sul a10. Premo 6 e mi da i colpi di cannone con il cerchio del seeker ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ma non usa il tasto "2" per attivare il seeker del AIM-9? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) no, no, è il 6 attiva i modi "nativi" di ogni missile sia ir che radar. Il punto è che ce li ho caricati ma non li spara(se non nella missione d'addestramento). Qualcuno può aiutarmi? grazie mille stessa cosa col 2 sull a10 Modificato 19 Novembre 2009 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) Wind, te usi il Joystick o la tastiera? A me basta che schiaccio 6, schiaccio il tasto del joy e parte in lock on si possono cambiare le livree agli aerei Ho scoperto come si fa: Andare su open mission, poi sekezionare campaign files, sceglierne una, sulla mappa, andare in alto a sinistra dove c'è l'iconetta con l'aereo, schiacciare su payload, li potrete cambiare livrea ed armamento al vostro aereo. Altre livree le potete scaricare da CombatAce e dal sito dell'AMVI Modificato 19 Novembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1° aviere Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 salve a tutti, sono in attesa di ricevere energy airforce. sono un principiante, infatti ho comperato la ps2 pensando a simulatori di volo di qualità. solo dopo ho scoperto che la play station non ha grandi simulatori. se avete qualche suggerimento specialmente su dispositivi accessori per pilotare meglio aspetto i vostri consigli. ciao a tutti......... : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Guarda, so che per Ace Combat 6 per XboX 360, era uscita la cloche con a fianco la manetta. Comunque so che esistono joystick per la PS2. PS: bella scelta Energy Airforce, ce l'ho anch'io e devo ammettere che hanno fatto di tutto per renderlo abbastanza simulativo per la Playstation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Wind, te usi il Joystick o la tastiera? A me basta che schiaccio 6, schiaccio il tasto del joy e parteHo scoperto come si fa: Andare su open mission, poi sekezionare campaign files, sceglierne una, sulla mappa, andare in alto a sinistra dove c'è l'iconetta con l'aereo, schiacciare su payload, li potrete cambiare livrea ed armamento al vostro aereo. Altre livree le potete scaricare da CombatAce e dal sito dell'AMVI uso un t flightstick x. Comunque anch'io faccio così, mi da il cerchio della testina del missile, i colpi di cannone in basso, ma non aggancia niente neanche se ho il bersaglio dentro il cerchio e a una distanza ottimale. Se poi premo il pickle neanche li spara! Funziona tutto bene solo nella missione d'addestramento... E poi non è l'unico errore che fa: sbaglia le etichette sulla mappa... non è che è incompatibile con vista? :helpsmile: l'altro giorno un elicottero l'ho abbattuto con un AGM-65 (se i sidewinders non funzionano...); è stata una scena esilarante... comunque grazie della dritta per le livree. sul topic su come creare aerei per i sim ora posto un tutorial che ho trovato su combatace, solo che è in inglese Scusate raga so che non c'entra niente ma secondo voi lo trovo ancora in vendita in qualche negozio il saitek x45? Ho visto che è l'ideale per un sim militare (e penso costi meno di un x52). E' buono pure per la 360( ) con Over G. Mi chiedevo però se vale la pena sostituire il t flightstick... qualcuno ha già fatto un passo del genere? Modificato 24 Novembre 2009 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 uso un t flightstick x. Comunque anch'io faccio così, mi da il cerchio della testina del missile, i colpi di cannone in basso, ma non aggancia niente neanche se ho il bersaglio dentro il cerchio e a una distanza ottimale. Se poi premo il pickle neanche li spara! Succede anche a me, ma raramente, e li abbatto col cannonazzo non è che è incompatibile con vista? Io lo uso su Vista, e non mi da problemi comunque grazie della dritta per le livree Di niente (Il video di un pazzo ) Bel video, peccato che il mio Logitech Extreme 3D Pro non sia compatibile per la PS2 (oppure è compatibile ma facendo qualcosa?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 (modificato) aaaargh...domenica sera mi ha lasciato pure il cannone del F15...ora che ci penso è lo stesso pronlema che avevo con strike fighters... un virus pacifista? http://forum.combatace.com/topic/4067-skin...ial-by-mattski/ il tutorial su come creare skins, solo che è in inglese... Modificato 1 Dicembre 2009 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati