ala Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Sto cercando ogni notizia possibile sugli SH-3D/H della Marina Militare ( 3)caratterizzati dalle colorazioni sperimentali mimetiche; sull'AB-212 ASW MM80945 del 5° Grupelicot anch'esso mimetico;AB 212 ASW del 4° Grupelicot che operavano da Asmara dal 2001 al 2003; AB-412 SP della 1^ Sezione Volo Guardia Costiera nelle operazioni UNHCR/KOSSOVO. Grazie fin d'ora a chi potra' aiutarmi ALA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) Penso propio che non ti posso rispondere,nessuno lo fa perchè saranno informazioni riservate Modificato 21 Agosto 2008 da De Tullio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 sull'AB-212 ASW MM80945 del 5° Grupelicot anch'esso mimeticoGrazie fin d'ora a chi potra' aiutarmi ALA Non so cosa vuoi sapere di preciso, ma quello che posso dirti ad esempio del 212 MM80945 è che attualmente (e già da anni) è stato ricolorato grigio standard, che veniva un pò per tutto, dalle missioni addestrative del COMSUBIN alla lotta anti-incendio. Non so se è mai stato in teatro operativo o è stata solo una prova mimetica come ne fanno tante. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati