Doiman Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Che ne dite di aprire una nuova sottosezione in "simulatori di volo" interamante dedicata ai funs di ace combat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Per me va bene, comunque mi sa tanto che si gia parlato molto su ace combat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 potrebbe andare bene!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 e quando la farai questa sottosezione???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 La tendenza è quella di compattare le sezioni sui simulatori di volo. Quindi l'idea di creare un'altra sezione dedicata è da escludere. Per byron: evita di scrivere post multipli, non sono consentiti dal regolamento perchè riducono la leggibilità del forum. Se ti sei dimenticato di dire qualcosa, modifica il primo post con l'apposito pulsante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 quoto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Detto fatto, ho raggruppato la sezione Simulatori in un unico forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 fabiomania87 puoi ripetere non ti ho capito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 a unito tutti i sim da simulazione aerea in una sola sezione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 bhe se devo dire kla verità a me piace di più cm è ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Non ho ottenuto una sezione per acecombat pero' cosi' e' meglio di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 be doiman e la stessima cosa e credimi se vai sul topic di ace combat ne trovi di informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 be doiman e la stessima cosa e credimi se vai sul topic di ace combat ne trovi di informazioni non è vero prima su sim di volo c'era una sezione dedicata a lock on e l'altra agli altri simulatori,non aveva senso questa divisione quindi o si creava altre sezioni di altri sim (quello che speravo io) ho li si univa tutti in una sezione sola (che va benisssimo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati